• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bari - sistema diffusori CHARIO SILHOUETTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fordcapri

Bannato
Salve a tutti.:D
Vendo per upgrade dei fantastici diffusori Chario serie Silhouette finitura cherry. Li vendo davvero a malincuore perchè sono stati acquistati nuovi nel 2005, come posso dimostrare da fatture e ricevute fiscali e ci sono particolarmente affezionato! :rolleyes:
L’impianto è composto da due torri 200TW, lo splendido dialogue, due 200 (e non le sorround:O ) come posteriori, compreso il loro piedistallo originale Chario.
Sono state tenute in maniera maniacale, nessun graffio o scalfitura e suonano una meraviglia!

Anche la finitura non è tanto differente tra loro poichè acquistati nell'arco di un anno e quindi la stagionatura del legno ha assunto la stessa tonalità.

Ovviamente il marchio poi parla da sé:O e chi lo conosce sa che non c'è bisogno di presentazione!

Come specificavo prima li sto vendendo solo per realizzare un upgrade.
Volevo altresì indicarvi che sono in possesso degli imballi originali di ogni singolo diffusore, perfettamente integri e ben conservati in garage!

Ovviamente dispongo di numerose fotografie e posso in ogni caso fornire tutti i dettagli richiesti. La cifra da me richiesta è di 1.000,00 euro.

Se volete delle foto contattatemi quando volete perchè ne ho qualcuna ad alta risoluzione.

Un caro saluto a tutti.
Ciao

Ultima modifica:
Interessato

---[EDIT]---
CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

Nell'inserzione si comunica solo il proprio interessamento.
Tutto il resto in forma privata, mp o mail.

Ultima modifica da un moderatore:
centrale venduto

---[EDIT]---
CUT

regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento

In assenza di altri messaggi non avresti potuto postare fino a domani.
Questo giorno lo farai di ban.

centrale Silhouette Chario

Salve ci tengo a precisare che ho venduto il canale centrale, quindi restano disponibili "solo" le due torri e le due 200 complete di stands.
Saluti

e sono due...

---[EDIT]---
CUT

regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento

In assenza di altri messaggi non avresti potuto postare fino al 14 maggio.
In questa stessa inserzione hai già violato questa regola, penso che tu oramai sia a conoscenza che nel mercatino c'è tolleranza zero in fatto di violazioni del regolamento.
Un mese di ban ti farà capire la mia irritazione.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

aggiornamento...

Salve a tutti, vi indico che non ho più i piedistalli per le 200 e in definitiva sarei ancora disposto a vendere le 200 TW sempre serie silhouette Chario, sempre finitura cherry e sempre con imballi originali acquistate nuove nel 2005, come da foto e le 200 con medesime caratteristiche.
Prezzo 250,00 euro per le 200 e 650,00 euro per le torri.
Salutoni a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.