Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raf70 ha detto:come da programmi sono stato in mattinata al bari hi end: DELUSIONE![]()

ciao Michele,michelefiorentin ha detto:Ciao..
allora mi auto-rispondo in maniera schematica:
cosa è andato bene:
- belli i concerti quasi su strada, hanno attirato passanti e curiosi
- bella la scaletta non stop di musica jazz in una citta che manca di eventi similari
- l'hotel è più nuovo e meglio organizzato
- vicinananza stazione
cosa è andato male
sala concerto piccola e con pochi posti a sedere
- pochi espositori
- salette esposizione micro-scopiche
- atmosfera commerciale e poco audiofila
- poco video, poco audio, poco tutto
- parcheggi inesistenti
- hotel nuovo ma piccolo per il tipo di evento ed inadeguato
Quando non riusciremo piu’ a costringere quella trentina di aziende a seguirci nonostante tutto, rimpiangerete questa manifestazione cosi’ imperfetta.
perchè l'anno prossimo non provate a fare la manifestazione alla fiera del levante?li di spazio ce n'è a volontà,non ci dovrebbero essere problemi con gli sponsor e con le aziende del settore visto che ogni anno la fiera del levante,quella originale,conta migliaia di visitatori non credo che ai volponi del settore sfuggano certe ghiotte opportunità di vendita e pubblicitàlippis ha detto:il numero dei visitatori e’ ogni anno in crescita; la musica era buona, i seminari interessanti, disco levante stracolmo, le sale vintage . . . . . tutto sommato e’andata molto, molto bene.
lippis ha detto:raccolgo volentieri la proposta di David e la girero' ai miei soci.
Una saletta Forum AVMagazine.
Che ne dici Emidio?
Compatibilmente con il regolamento interno della fiera possiamo certamente contare sulle aziende per le apparecchiature.
Questa e' una buona idea.