Bari Hi-End

http://www.barihiend.it/

MOSTRA DI ALTA FEDELTA' E CINEMA IN CASA
sedicesima edizione
alta fedelta', cinema in casa, vinile, CD, DVD,
SACD, seminari, concerti e altro ancora​

Io non ci sono mai stato...strani gli orari di apertura : chiudono dalle 13.00 alle 15.30 :eek:

Scusate se vado in leggero ot, ma voi che siete del posto sapete se nei dintorni della manifestazione c'è un posto dove sostare con il camper?
Approfitto dell'evento per farmi pure un bel weekend nella vostra bella regione ;)

Non dargli retta kaljeppo, tanto lui non verrà :D
Come al solito ci troverà la solita scusa dell'invito al matrimonio ;)
Molto meglio prendere accordi con me :p :p

Fabrizio

p.s. : ritornando Ot, nemmeno io saprei risponderti
p.p.s. : Stefano, andiamo con il tuo SUV :confused:

naaa...non ci possono essere scusanti : sai benissimo che (almeno dalle nostre parti) a novembre non ci sono matrimoni, battesimi, cresime e comunioni....indi......:D :mc: :read: :Prrr: :cincin:

Beh, al limite posso fare anche una sortita con la macchina (sarebbe pure meglio così evito di portarmi la consorte), tanto non dovrebbe essere parecchio lontano.
Ma poi andiamo a farci pure una mangiata notevole?
Dalle vostre parti la cucina è notoriamente succulenta!!

Scusate ma oggi non ho pranzato ed ora ho la fame di un vampiro anemico :huh:

Woow mammabella, dopo tutto il fastidio che ti ho dato magari ci conosciamo pure di persona! :D Ma di dove sei? io di bari, quindi magari ci si incontra tutti quanti lì!!! Emh...ma lì dove???:p:D

A proposito, scusate il piccolo OT ma..volevo dirti che ho scoperto di che cavo si tratta!!!

Beh, allora per non incorrere nelle ire di Angelone :D causa ot , vogliamo cominciare a stilare una lista di partecipanti come fanno per eventi più blasonati? :D :D

Partecipanti:

1- Mammabella
2- Belfiore
3- Kaljeppo
.
.
.
.
.
.
Sarebbe anche bello se qualche forumiano zona Bari potesse pensare alla pausa pranzo (anche pizzeria;) ) visto che la mostra chiude dalle 13:00 alle 15:30.

Stefano