Salve a tutti, è arrivato il tanto atteso evento! Ebbene per me è proprio tale, solo poche righe a caldo perchè fra un pò devo ritornarci, alle 10 nuova relazione del capo in persona (Emidio). Non posso dilungarmi ma vi accenno subito ad una figuraccia con lo stesso che incontratolo face to face mi ha lasciato senza parole, mi sono emozionato come un bimbo! Figuratevi che quando sono riuscito a mettere insieme qualche parola di congratulazioni per il suo lavoro, per questa rivista on-line, beh mi è uscito fuori solo un complimento per il forum! Che vergogna
. Ognuno ha il suo carattere che volete farci ( sono ancora timido?
) .
A proposito ma è molto più giovane di quanto mi aspettassi!!
Devo andare, spero stasera o domani con più lucidità di potervi dare le impressioni su BariHi-End entrando in merito a cio che ho visto ma soprattutto Sentito ohps.! Ascoltato!!!
A presto
P.S.
Dato l'alto contenuto emotivo di questo mio thread non mi sembrava opportuno indicarlo nel titolo come official thread sull'evento ma non mi offendo
se l'usate come tale.
A proposito ma è molto più giovane di quanto mi aspettassi!!
Devo andare, spero stasera o domani con più lucidità di potervi dare le impressioni su BariHi-End entrando in merito a cio che ho visto ma soprattutto Sentito ohps.! Ascoltato!!!
A presto
P.S.
Dato l'alto contenuto emotivo di questo mio thread non mi sembrava opportuno indicarlo nel titolo come official thread sull'evento ma non mi offendo