Allora, appena tornato.
Tutto bene. Molti più espositori dell'anno scorso. Superbruschetta assaggino coldiretti 10eLode.
Unico vero grande assente è audiogamma. Chissà perchè.
Sala MPI con un paio di avantgarde e un portaelettroniche pieno di Mcintosh che valeva davvero la pena ascoltare. Davvero. Non fosse altro per sentire il suono di 50.000€.
altra sala dall'ottimo suono è quella di audio futura. E mi sono fatto anche una bella foto da mettere in salotto col signor audio analogue (al secolo Giuseppe Blanda). Sappiate che quando parlano di lui come una persona cortese, onesta e competente...bè, non si sbagliano.
Ora distribuiscono le Diapason. Non le avevo mai ascoltate. Veramente un'ottima accoppiata.
Kharma+burnmaster anche eccellente. Certo, quella è una sala che vince sempre il premio "puzza sotto il naso dell'anno". L'anno prossimo mi porterò un doppio petto di seta apposta per entrarci. Magari guarderanno meno stizzosi.
Peraltro, non me ne vogliano i proprietari...ma quando vedo le kharma....
mi viene sempre un Déjà vu...:rotfl:
Mia moglie pensava ad un bello spot. "Musica? Kharma è la morte sua!".
Heco/magnat rimbombanti come al solito e Audes/xindak vuote in basso (anche questo, come al solito).
Due videoproiettori al piano di sotto.
Un HP che si vedeva tipo VHS anni 80. Terribile.
E poi l'ultimo 3d sharp. Veramente bello. Certo, a 3800€ ha un bel pò di concorrenti. Primo fra tutti il vpr jvc. Da provare il 3d. Assolutamente. SOprattutto per tutti quelli che per partito preso dicono che il 3d è una cavolata. Sembra che ultimamente questa dichiarazione faccia molto superesperto...del luogo comune. Un pò come quelli che il CD ha fatto passi da gigante ma il vinile è un'altra cosa. Che poi può pure essere vero, ma state tranquilli che molti lo dicono solo per fare gli sboroni.
Vabbè, dicevo...
Sala labtek con oppo 93 labtek e nuforce edition. Le sorgenti digitali sono difficili da ascoltare alle fiere. Però le valvoline che escono dallo chassis fanno sempre la loro porca figura.
Location molto bella. Come sempre.
Unica nota stonata.
Ecco, non è l'ennesimo ospedale campano (lo dico solo perchè sono campano). Si tratta del ristorante interno.
25€ a testa per questo "pranzo a KM0" che io e mia moglie (e mia moglie la cuoca la fa di mestiere) ci siamo mangiati...le mani. Ad averli spesi alla adiacente esposizione coldiretti avremmo fatto un pranzo da Re. Che poi ce li abbiamo spesi comunque ma ormai avevamo riempito lo stomaco con quel rancio che ci hanno rifilato.
Cucina dozzinale e materia prima scadente.
Di fianco a noi un signore ha rimandato indietro la bistecca. Mai visto.
I contorni erano palesemente scaldati dal giorno prima.
vi risparmio le tende da trattoria anni 70 e il cameriere più antipatico della storia della ristorazione (peraltro caposala, nemmeno il ragazzo)...però le applique meritano una foto a parte
comunque.
Veramente una bella manifestazione. Da non perdere.