• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Barco Universal VGA Interface (Andrea help!)

Michele Spinolo

New member
Dopo aver letto il tuo articolo e avendo anche io diversi problemi di segnale sporco all'uscita della Cinematrix ho deciso di acquistarla.
L'ho presa direttamente da Barco nella sezione prodotti in offerta, ma NON MI HANNO MANDATO IL MANUALE DI ISTRUZIONI!!!
Ora la mia domanda è: a cosa servono gli id-bit presenti? cosa regolano?
In particolare come li devo mettere avendo in ingresso un segnale a 2x, 3x o 4x?

Michele,

non serve a molto: è la risoluzione dell’uscita monitor su VGA. In verità settandola a quella che avrebbe dovuto essere quella giusta (1024 x 768, per esempio) non ho mai avuto problemi. Quello che conta è l’uscita dei BNC ed i livelli che puoi variare. Tutto qui.

Ciao,

Andrea