• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Barco costumer care: rettifica

Michele Spinolo

New member
....o meglio Andreoli costumer care: infatti dopo la mia segnalazione sul forum mi è arrivata una pronta mail di Andreoli che in men che non si dica mi ha cambiato l'interfaccia.
Mi sembrava doveroso fare questa rettifica, ma sottolineo che il merito è più di Andreoli che della Barco in sè.
Non sto a ripetere il solito discorso "meglio affidarsi a gente di fiducia, anche spendendo di + ecc,ecc...", ma è proprio vero e bisogna provarlo sulla propria pelle.