• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Barco cine9 ed affini a Roma

gionaz

New member
salve a tutti ,appunto volevo lanciare questo invito a tutti coloro abbiano voglia di condividere esperienze di visione (non visionarie):D tra vari proiettori specialmente 8 e nove pollici e tecnologie di proiezione a Roma (meglio) e tra privati...

gionaz

propongo una visione in questo caso dal momento che mi hai risposto solo tu ....
siamo in due:)
Io pero' ho un marantz vp12s2 (veramente notevole!)
vorrei vedere un bel 8 o nove pollici .....

ciao

gionaz

Ok ci sto.
Io ho un barco 1609 (CRT 9 pollici con lenti HD 120 ) e sono curioso di vedere all'opera il tuo nuovo Marantz.
Potremmo fare il prossimo fine settimana e dare così il tempo anche a qualcun'altro di aggregarsi.

Ciao,
Alessandro

:)

ok...

a me pero' serve un po di tempo in più perchè devo finire il mio htpc ed al momento non ho un lettore dvd:(
ed in oltre mi dovrebbe arrivare pure il pre+amply...

ciao
gionaz

Ok.
Fammi sapere quando sei pronto.
Nel frattempo se qualcun'altro volesse aggiungersi, magari con un vpr Yamaha,un Sim2 ht300 o un'altro CRT 8 o 9 pollici è il benvenuto :)

Vabbè, anche se il livello dei proiettori non sarebbe proprio quello richiesto :D :D

Scherzo, c'è sempre qualcosa da imparare da altri appassionati come voi :)

Però ribadisco che sono libero solo nei week end , dal prossimo in poi, e metto a disposizione un Barco 1609 HD, htpc, bibite e cioccolatini...:p

Ciao a tutti,
Alessandro