Roberto Missoli
Operatore
Ma cosa ne pensate del Cine Versum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da rouge
Ho capito. Ma anche il cine 8 ha il c-element?
il problema delle 215 è che hanno una unica regolazione...
Originariamente inviato da Roberto Missoli
Luca guarda che AudioGamma distribuisce un ottimo CRT: il Cine 6 Progressivo, quindi hai ragione che c'è un "piccolo interesse". Ma se tu mi conosci bene saprai che sono molto obbiettivo, sia nel lodare che criticare i prodotti che mi sono possati tra le mani.
Originariamente inviato da LucaV
Roberto, sapevo anche del Cine 6 ma quello è un singolo CRT, non è un "Marchio CRT", capisc' a me.
Per quanto attiene all'"ottimo"..beh, va beh, non cominiciamo).
In bocca al lupo per la tua avventura in Audiogamma.
Saluti
Luca
Pensavo facessi riferimento al motto latino => intelligenti pauca => Few words suffice for he who understands
Luca guarda che AudioGamma distribuisce un ottimo CRT: il Cine 6 Progressivo.........
Caro Roberto, ben ritrovato!
Ti volevo chiedere, che differenza c'è fra il cine6 Barco-Barco ed il Cine6 Barco-Audiogamma. Quella che salta agli occhi è la mancanza del LIMOPRO integrato, sostituito dal DVDO esterno, ma per il resto?
Trovo molto giusto poter acquistare separatamente il CRT e il Raddoppiatore, anche se il Cine6 è un NO-15Khz.
Altra domanda: Posso chiedere a te se già Audiogamma dimostra il cine6 presso qualche negozio? Magari....vicino Firenze![]()
Altre cose mi riservo di chiedertele per mezzo di e-mail privata, in quanto non le ritengo di interesse pubblico. Fammi sapere se posso.
Grazie, mille!!
Saluti. Stefano
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Gent.mo Sig Missoli,
è un vero piacere vederla partecipare al forum e ne approfitto subito per rivolgerle un paio di quesiti.
Dato che comuni amici l'hanno descritta come un raffinato esteta cultore del cinema sovietico nonchè di registi del calibro di Murnau, Lang e Bergman, non riesco a capacitarmi della pervicace presenza nelle sale Barco di films artisticamente non eccelsi quali "Starship troopers". Il sospetto prevalente è che questa scelta sia stata dettata dallo scopo di ingraziarsi ( captatio benevolentiae - post senza citazioni latine non ne vogliamo ) un noto giornalista romano che non scrive editoriali politici ( e che, se ho capito bene, non li ama neppure )ma che apprezza particolarmente il suddetto film (pare che chi tenga per la Roma sia capace di qualunque sconcezza ).
Ora le domande : secondo lei Paul Verhoeven può legittimamente essere riconosciuto come l'erede di Ingmar Bergman? Al prossimo Top Audio nelle sale Audiogamma troveremo ancora Starship troopers?
Cordialmente suo
Alberto Andreoli
Originariamente inviato da er monnezza
mmmmh interessante...
qual'è il prezzo di listino?
è possibile aquistare il vpr senza il dvdo?
ma ste benedette hd-215 non sono le stesse "dell'altro" cine 6 vero?
solo proiettore con l'iScan costa 7500 + IVA.Originariamente inviato da er monnezza
grazie! molto gentile
ehmm...ma questo è il prezzo del vpr + il DVDO vero?
Originariamente inviato da Romano Consul
Rouge e Roberto,
mi era sfuggita una domanda-risposta riguardante il cine8 ultimo tipo e il C-element.
Ho avuto in casa un paio di mesi il suddetto Cine 8 (di Alberto Andreoli) in prova, per giocarci e smontarlo tutto. Cosa che ho puntualmente fatto (anzi, quando Alberto è venuto a riprenderselo a casa mia ha dovuto aspettare almeno una mezz'oretta che rimnoatssi tutte le schede e le lenti...)
purtroppo il Cine8 NON ha l'elemento C.
Anzi, è equipaggiato con tubi SONY (!) 07MFP2 con il solito frame in metallo della Sony, senza alcuna applicazione successiva esattamente come i vecchi BarcoGraphics 808s!!! (mi era stato detto e spergiurato da tutti che montava i tubi MEC - Panasonic, invece neanche per idea, tubi SONY al 1000%, fatte anche sette foto per dimstrarlo pubblicamente!!! ho anche "scorticato" la targhetta Barco, per scoprire ciò che in realtà sapevo perfettamente, per averne maneggiati tanti - ne ho ancora un paio ora in casa, molto "stampati" - ma chi l'aveva detto che montava tubi MEC?!? boh!! )
Comunque accoppiamento ad aria solito dei tubi Sony, niente elemento C, (superficie frontale classica piatta dei tubi Sony, con il solito frame di metallo Sony con il serbatoietto di compensazione), lenti filtrate (solo quelle) e in modo blando, esattamente con l'intensità di filtro che si adotta normalmente nel liquido di raffreddamento dei tubi da 7' MS-07, SD187, SD130. Direi che l'intensità del filtraggio è proprio equivalente (non metto in dubbio che la resa sia superiore).
a presto pubblicherò un approfondimento tecnico in "sezione" dell'apparecchio...
ciao
Romano