Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se per "seguito" intendi che vorresti fargli processare il segnale proveniente dal 963, mi sembra un doppione, a meno che tu non preferisca la deinterlacciatura del Silicon Image rispetto al Faroudja presente sul 963.Cmq la sorgente video sarà quasi certamente un Philps 963SA, seguito da un duplicatore di linee, molto probabilmente il Silicon Image
Mi sembra un doppione
Mattia ha scritto:
In effetti su questo punto ho alcuni dubbi... ma da quel che ho capito fino ad ora il Philips ha il deinterlacciatore, ma NON il duplicatore, giusto? Quindi mi occorre un duplicatore esterno... In pratica avrei 2 deinterlacciatori, ma tutti i lettori DVD di un certo livello hanno il deinterlacciatore, così come tutti i duplicatori di linee, quindi il doppione è inevitabile... o no?
Cmq il 1208s ha anche gli ingressi component...
Ciao!
Mattia.
Non e' pero' detto che gli ingressi component siano progressivi .....; ad esempio sul mio Barco BG808 non lo sono.
Mattia ha scritto:
Un amico ha lo stesso proiettore collegato al Silicon Image, quindi gli ingressi accettano il segnale progressivo... quello che non riesco a capire, a questo punto, è se il Philips, oltre al deinterlacciatore, incorpora anche il raddoppiatore di linee??
Ciao e grazie!
Mattia.
Sottoscrivo in toto. Con un 8" LC della casa belga ci vuole come minimo un signor Htpc o altrimenti uno scaler degno di tale nome (Leeza?). Non mi dite che la soluzione definitiva per il pilotaggio di un 1208 è un 963SA, che pur essendo una ottima macchina non può reggere il passo al bestione Barco. Un 963 andrebbe stretto anche al mio Data.av-joe ha scritto:
Comunque concordo che meriterebbe molto di piu', rimanendo su spese umane almeno un htpc.
Fandango ha scritto:
centerstage CS1
Scusate, errore madornale. Mi autopunisco.Microfast ha scritto:
Ps. Che sappia io nessun Barco 8" e' LC, solo i 9".