"Baraka" in Blu-ray da master digitale 8K

Insomma,una di quelle cose da far girare sul display FullHD a volume muto quando hai ospiti a casa,giusto per fare il piacione.

Cioè, si tratterebbe di quel video con le due squinzie che passeggiano nella natura...? :eh:

No, perché se fosse così cancello il mio post poco sopra: qui si tratta di puro esercizio tecnologico, altro che grande fotografia, ecc. :tapiro:

Visto il trailer. Mi sembra una cosa alla Koyaanisqatsi, il capolavoro di G. Reggio...
Molto interessante, lo comprerò certamente anch'io!

sinceramente mi viene il dubbio che sia quello delle sfinzie...
noi abbiamo visto quei panorami, le vallate, laghi... però in effetti non c'erano tutti quegli indios... :confused:

...paragonato proprio a Koyaanisqatsi, il soggetto di Baraka ha alcune somiglianze, incluse riprese di panorami, chiese, cerimonie religiose e città nella loro vita quotidiana...

Ricordiamo la trilogia qatsi di Godfrey Reggio:

-Koyaanisqatsi
-Powaqqatsi
-Naqoyqatsi

Ai quali si aggiunge anche l'ultimo grande capolavoro: Estiqatsi ! :O

:P :D

Non l'ho mai visto, ma mi pare di capire che è un demo tecnologico fine a se stesso, più adatto a girare in un centro commerciale, piuttosto che a casa propria.

Mi piacerebbe sapere con che criterio il consorzio BluRay consente di apporre una scritta "8K ULTRADIGITAL HD" che non identifica in alcun modo il processo di remastering ma trasmette un'ulteriore confusione dopo la debacle HD Ready/Full HD.

Complimenti davvero.
Uscisse in Italia così sarei tentato di fare un esposto a un'associazione consumatori.

fortunato te. io l'ho acquistato da amazon.uk, è stato spedito e doveva arrivare il 13 c.m. ma fino ad ora nada de nada.
buona visione