Bar dello sport dei fiorentini

Dovresti gentilmente invitare la tua banca ad informarsi (ed informare) meglio sulla SEPA e sulla normativa comunitaria di recente attuazione sulla disponibilità per i servizi di pagamento...

Piuttosto, notizie dall'Olanda? Il pargolo è arrivato da oltreoceano?
 
Nulla di nuovo!! Mi sta prendendo l'ansia. Provo a scrivere agli olandesi: non è che mi tengono in waiting for payment finchè non gli arriva il lettore dagli USa ma in effetti hanno avuto già l'accredito?

Sarebbero proprio degli...........
 
Caro Stefano, purtroppo la sostanza non cambia: tu hai fatto il bonifico e i soldi sono già partiti, loro non possono spedirti il bimbo se non ce l'hanno ma hanno già incassato... :rolleyes:

Se avessi pagato con carta ti saresti accorto che l'addebito lo fanno solo al momento della spedizione, sono gente seria, è per questo che sul sito vedi quella dicitura. ;)
 
Finalmente ho la ricevuta del pagamento. Il mio ordine risulta in preparazione alla spedizione. Non so come sia possibile visto che:

-Non hanno lettori disponibili (forse gli sono arrivati ma sono già prenotati?)
- Hanno scritto che sono in ferie fino al 14/giugno

Se spediscono dopo il 14/6 mi sa che non ce la facciamo per il 20:cry: :cry:
 
Bene Stefano, evidentemente i lettori che sono arrivati erano solo sufficienti a coprire gli ordini già inseriti: una volta spedito dovrebbe arrivarti al massimo in due giorni, quindi cominciamo ad organizzarci. :D
 
C.V.S. :read:

Il pargolo è giunto: Stefano, proponi te una data e anche un programmino, magari... tipo, ci sarà qualche sagra del tortello costassù, o no...? :oink: :ubriachi:

:D
 
Allora gente, scusate per il mio silenzio. Ho installato l'oppo e ci ho fatto un "giretto" per vedere se è tutto ok. Il lettore va e riconosce cd, Sacd, scad MCL, dvd e BD. Anche Avatar senza pb (ma con lentezza). I cavi sono "di fortuna" ma spero di farmene fare di definitivi per la serata.

Siamo quindi a decidere la serata per vedersi. Le sagre sono tutte nel we e quindi, visto che nel we non ci sono, il tortello sarà per un'altra volta, magari anche a breve, perchè no?

Per la serata io vi propongo un gg fra Mercoledì 23 o Giovedì 24, che ne dite? Ora giovedì gioca l'Italia se non sbaglio, quindi forse sarebbe meglio mercoledì.
Per la cena vi propongo due alternative: o pizza in paese veloce e "onesta" come l'altra volta, oppure qui nei pressi (max 10 km) ci sono un paio di ristoranti dove mangiare meglio, spendere un pò di più, e però perdere più tempo. A voi la scelta.
 
Boia bimbi, o che ora mi fate fare...? :p

Io mercoledì prima delle 17:30 non riesco a partire da casa, però magari si può fare un po' più tardi, visto che il giorno dopo si lavora solo mezza giornata.

Per la cena mi va bene tutto, però se si va al ristorantone rimane davvero poco tempo, anche se in tre... :rolleyes:

Per me quindi OK mercoledì. ;)



P.S.: mi sono fatto il plasmone... :D :D :D
 
Allora direi che si può procedere per mercoledì. Ritrovo ore 18.30 + pizzeria OK?

Portate software!

Mi spiace per Paolo, ci saranno altre occasioni, specie per delle belle mangiate.
 
Intendo proprio così. Visto che devo uscire da lavoro e tale cosa non è mai semplice, mandatemi un sms quando partite da Fi
 
Mentre attendo notizie da ROBERTO, vi anticipo cosa berremo:

Grappa barricata Franciacorta
Warre's Tawny 10 year old Porto
Havana Club Cuban Barrel Proof
Lagavulin 16


:D
 
Top