banner 3d stand-up

luctul

New member
banner 3d step up

ma anche a voi vi si apre a tutto schermo... per poi mettersi a cuccia a fondo schermo questo banner...per poi scomparire?e se sì sapete se dura molto sta cosa?:D dire che sfiora l'invadenza è poco

Ultima modifica:
si... si apre così anche a me... e non c'è modo di bloccarlo (manco con il popup blocker di firefox) :(

è molto molto molto fastidioso :mad:

Confermo su Chrome...mentre su Firefox 3.5.2 non compare...

Oltre ad essere super invandente, rallenta la macchina non di poco...

Dai ragazzi....va bene che pagano ma io con l'iphone non entro più nel forum...se la pubblicità deve essere così invadente da inibire gli accessi...
Bo vedete voi:rolleyes:

la cosa buffa è che rompe e non poco....non dipende da noi ....ma dovremmo arrangiarci noi....boh:rolleyes: io dico che chi ha deciso questa cosa invadente dovrebbe attivarsi per eliminarla quanto meno....
Dave76 ha detto:
.... Prova a mandare una mail all'amministratore.
beh....insomma:O

No, credo che l'Amministrazione faccia quello che desidera o ritenga giusto per perseguire i suoi scopi.

A noi aspetta il ruolo di tollerare o meno, restando o andandocene.

Certo il thread è utile per discutere, proponendo le nostre ragioni che chi comanda potrà recepire o meno, se invece di errore si tratta... meglio saperlo.

Quando ad ad-block... non sò se sia pienamente condivisibile. :D :D

a me nessun problem con Safari...

Provato con Iphone,Ipad,Mac Book Pro, insomma li ho dietro tutti con me...:D
Magari provo anche con l'iPod? :D :p

Anche con Firefox nessun problema

luctul ha detto:
beh....insomma:O

Lucio, io ne so quanto te (anzi, meno visto che non ho nemmeno visto il banner in questione). Se vuoi posso mandare un MP ad Emidio, ma ho le stesse tue probabilità di avere una risposta in tempi rapidi.

e io che pensavo di essere l'unico a cui dava fastidio.
E' davvero insopportabile , ogno volta che ricarico una pagina il banner appare a tutto schermo..
Eliminatelo per favore.... :D