• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Band of brothers

• Autore discussione Autore discussione tINO
  • Data d'inizio Data d'inizio

tINO

New member
Ciao a tutti sono alla ricerca della versione nel box metallico di band of brothers, ho visto che all'estero lo hanno rieditato in questi giorni per l'anniversario del d-day...c'è nessuno che sa se riuscirà anche da noi con quel packaging...o se è possibile recuperarlo da qualche parte???
Grazie mille!!!

prova a vedere al negozio di dvd all'arcadia di Melzo... io l'ho comprato li qualche mese fa e ne avevano diverse copie ancora ;)

Prova qui.....

Tino prova a vedere qui..

http://www.lasercity.it/store/index.php?cPath=22

mandagli una mail, vedrai che te lo trova.. ;) ;) magari devi aspettare un po di gg. ma di solito mi ha sempre trovato cose "impossibili", pero' specificagli che vuoi la versione in "latta" che e' fuori produzione.

PS: In qualche negozio se fai una ricerca cmq si dovrebbe trovare qualche avanzo di magazzino della versione in latta..

fammi sapere ciao

saluti

Scusatemi

Ma se puo' interessare io cedo la mia copia , a me non e' piaciuto ho visto solo i primi 2 dischi.

Bye