• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ballottaggio tra due tv

mdkneox

New member
Messaggi
7
Ciao ragazzi, vi ringrazio per i consigli che mi avete dato fin ora, preziosissimi per un neofita come me.
Dopo alcune settimane di riflessione, visto l'utilizzo e la distanza ho optato per un 60 pollici LED. Purtroppo il budget è limitatissimo, ma non mi sento di passare a un 55''. Mi accontenterò di un entry level, ma non dovrò avvicinare il divano.

vi chiedo un giudizio secco tra due modelli:

Sharp LC-60LE743E
Samsung UE60F6100

il Samsung costa 170 euro in più.
 
Top