• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Badge per il TAV

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho deciso che vado in auto. Se qualcuno da Torino volesse aggregarsi si faccia vivo. :) :) :)
(Ovviamente opportunamente badgiato)
:D :D :D

civale

Ultima modifica:
utilissimoo...

già tornato a casa port il bel ricordo della gente che incorciandomi, e sbirciando il badge, mi fermava, ed appena leggeva il nick erano strette di mano o abbracci condite con tante parole di stima....

bella cosa proprio...

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
utilissimoo...

già tornato a casa port il bel ricordo della gente che incorciandomi, e sbirciando il badge, mi fermava, ed appena leggeva il nick erano strette di mano o abbracci condite con tante parole di stima....

bella cosa proprio...

walk on
sasadf

Beato te!io non ho trovato nessuno:( :(

gian de bit ha scritto:
Ciao Kevin

Difatti ci siamo chiesti se eri venuto, ma non ci siamo purtroppo incontrati :( , peccato sara' per il prox evento forumiano!

PS: ma eri badgiato?? :rolleyes:

ciao :)

Ciao
Mi dispiace tantissimo(ero quasi venuto più per quello)
certo che ero badgiato!!

Però al prossimo TAV o occasione oltre al Badge propongo

pti fissi di incontro.
numeri telefono ( chisseneimporta della privacy ).:D

Andra

andra ha scritto:
Però al prossimo TAV o occasione oltre al Badge propongo

pti fissi di incontro.
numeri telefono ( chisseneimporta della privacy ).:D

Andra
Tutti quelli aggregati al gruppo vacanze maurocip (con Cipmobile da 7 posti ed albergo a 35 km da Milano) erano strettamente interconnessi via cellulare....:D :D
Poi con Sasà era più il numero di chiamate che riceveva che le hostess... ops, pardon, che i videoproiettori che guardava :cool: :cool:
ciao, la prossima volta andrà meglio
p.s. si potrebbe usare, invece del badge, un neon luminoso sopra il capoccione di ogni forumiano :D