• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

caro vins non sai quante ne ha tirate ieri sera il caro simo :D , un posseduto ne dice sicuramente di meno :D , e' partito con la classica frase che apre come al solito le danze: che gioco di m...., che gioco di m....(che poi e' piu' di un anno che ci gioca :D ) per continuare ad imprecare con una cattiveria che non gli ricordavo :p , mi sta venendo un dubbio :confused: , ma quante me ne hai tirate l'altra sera dopo la coltellata?

Per forza...abbiamo fatto delle mappe assurde....non parliamo poi di nelson bay a corsa che la odio...e poi ti ho scritto che gia' l'avevo messa in preventivo la coltellata:p ...in ogni caso le mie imprecazioni non sono rivolte a nessuna persona in particolare...sono semplicemente uno sfogo x evitare di distruggere l'ennesimo joypad...........non so se mi spiego:D mi sono accorto che imprecare non costa nulla!!!;)
Vins puo' tranquillamente testimoniare che quando facciamo le mappe a me congeniali...canale di Panama(in primis!) e Nelson Bay in conquista non mi ha mai sentito dire una parola fuori posto!!:D

Si ma quello io mica lo conosco...e poi mica mi ha spedito un buonissimo e prelibatissimo pandoro a Natale...te' capì!!!:D

Cari Simo e Pedro,

sono appena rientrato e mi avete fatto scompisciare....

pedro75 ha detto:
caro vins non sai quante ne ha tirate ieri sera il caro simo , un posseduto ne dice sicuramente di meno , e' partito con la classica frase che apre come al solito le danze: che gioco di m....
Le imprecazioni di Simo le conosco a menadito, e lui le mie.....penso di poter dire con assoluta certezza che io e te, purtroppo, siamo i più blasfemi di tutto l'AVM :ncomment: :asd: :ubriachi:

Posso confermare che quando Simo è messo in condizioni ideali, riesce a tirar fuori delle belle prestazioni....ma caro simo, dire che non "dici una parola fuori posto" mi sembra eccessivo dai....;)

In merito al "cecchino" che TU, caro pedro conosci e frequenti assiduamente....ha ragione simo, noi non lo conosciamo :asd: :sbonk:

A stasera sui campi...prima o dopo aver provato l'online di Crysis 2 :p

vins = per la ma...
simo = che gioco di m...

e' a partire da queste due frasi, che vi contraddistinguono, che la serata promette bene :D

Buongiorno amici miei e ben ritrovati:

vedo con piacere che le cose non sono cambiate con Simo e Vins sempre a smoccolare :D e il buon pedro sempre su i terreni di corsa. Mi dispiace non essere stato dei vostri in queste ultime settimane ma tra il lavoro,aggiornamenti vari naturalmente sempre il fine settimana sono praticamente scomparso dai campi di battaglia:cry:
Mi tengo aggiornato con il forum su quello che combinate e come al solito mi diverto da morire perché conoscendovi mi immagino le scene e rido come un matto da solo :rotfl:

Questo fine settimana sono libero pertanto vi ricordo che la "fraschetta di Arica " aprirà questa sera dalle ore 22,30 siete tutti invitati :ubriachi:

@ Simo
carissimo piazzatore di C4, non solo a te ti da quell' errore, anche a me lo fa da 2-3 giorni. Addirittura, ieri sera ho provato a connettermi prima di cena e tutto ok; invece dopo le 23, entrava nel psn e dopo 5 minuti mi buttava fuori.:incazzed: :boh:
Mi sa che devono mettere a posto qualcosa perche' questo psn sta stressando un po.
Speriamo bene in questa sera.
Ciao a tutti.:)

carissimo simo, quando entri nella partita e sei solo soletto basta mandare un invito e il tuo comandante viene a farti compagnia :D .

ASSOCIALE

:D

Caro Nuvola,

anche io in questi giorni sono stato assente dai campi di battaglia causa altri impegno con altri titoli; proprio ieri sera ho rifatto una capatina nella "nostra fraschetta" per fare un pò di pulizie, ricontattare i fornitori etc etc, e proprio al buon Simo chiedevo tue notizie...se non avessi scritto stamattina, t'avrei mandato un sms oggi pomeriggio :cincin:

Ciao belloooooooooooooooo ;)

@pippo

per foruna da ieri sembra tornato tutto nella norma!!:)

@pedro

lo so, ma ho dovuto lasciare per fare da infermiere a mia moglie...puntura antidolorifica contro le mestruazioni!!:p

a stasera truppa...sperando di essere un bel po' x farci pure una bella privatona come ai vecchi tempi!!:D

@ Simo
Ottimo ottimo, l' unica cosa che mi lascia un po' perplesso, e' l' immagine di te vestito da crocerossina...:what: :boh: :what:
Ahahahahahahahha....!!!!!!!!!!!

Come al solito, ieri sera entro in partita con Pedro e mi ritrovo nella squadra avversaria, con tutto il plotone AVM e pure il clan di doppiozero al completo, così...onde evitare di far fare brutte figure ai miei nemici, ho deciso di andarmene a giocare solo soletto nel canale di Panama:D e poi di proseguire la campagna in singolo!!:D

era meglio che ci rimanevi in quella squadra caro simo, ci hanno fatto venire l'ansia, slayer e compagnia sono veramente ostici, nonostante le avessimo vinte tutte ci hanno massacrato comunque, poi ti diro' pensavo di conoscere tutti i posti ma mi sbagliavo di grosso, si appostava su certi alberi e sinceramente non so come abbia fatto ad arrivarci :confused: .

Visto che orami qua siete tutti maresciallicapogeneralpluridecoratenentsergentcolonnell livelli 50...da buon sottoposto, con molta e molta umiltè....vi saluto tutti quanti :D
Ciao mitici :D

ciao,
a proposito di quel fenomeno di slayer-of-pigs..
forte è forte,lui soprattutto,ma anche tutta la sua squadra.pero mi capita di giocarci contro sempre in mappe in cui ci sono mezzi,uav ecc..
e anche ieri in oasi da attaccanti fin quando avevano a disposizione elicotteri ecc ci hanno "mazzuolati"..
non appena pero siamo riusciti (non so come ne chi lo ha fatto ma benedetto lui) ad abbattere gli elicotteri, e da quando la mappa inizia ad essere piu avara di mezzi (le ultime casse sono piu da corpo a corpo)non sono piu riusciti a far nulla.
hanno iniziato a subire fino a che,stranamente,prima lui,poi folgore,via via gli altri hanno iniziato a sparire dalla partita...
e allora tanto fenomeno non è sto slayer, che gioca forte solo quando puo giocare in posizione dominante,col suo uav, sull'elicottero o sul carro pesante..
insomma Slayer -100 puntistima, o no pedro?:)

diciamo che la sportivita' non e' una sua caratteristica :p , resta il fatto che e' veramente un ottimo giocatore, ovviamente lui e i suoi compagni con quella tattica di gioco pensano solamente a killare e non a vincere la partita per cui tendono ad essere fastidiosi ;) comunque e' stato martello ad abbattere l'elicottero con sfogo annesso :D

ieri sera ho fatto quaterna, spero a breve di fare cinquina e magari un giorno di fare pure tombola, vero caro simoncino? :D