Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DevilDiablo ha detto:Ieri sono andato a letto un po' con l'amaro in bocca. Da metà dell'ultima partita fatta con Vins e Simo non ho sentito più un suono. Solo le voci dei compagni di squadra.![]()
![]()
Grande nuvola....sottoscrivo in toto :asd:peluse ha detto:le imprecazioni:ncomment: di @simo o di @gimmy:e tutta la truppa che è fantastica: ma chi cacchio ci giocherebbe a questo gioco se non sentissi tutte le voci dei miei compagni d'avventura :yeah:
Guarda che auricolare "Star Trek style" ti toglie fuori dal cilindro il caro vecchio nuvolapeluse ha detto:
nowar ha detto:Trema trema pedroncino caro, perchè ieri sera ho raggiunto il traguardo del 49 e questo significa che tra qualche giorno ti spodestero' dal trono...!!