Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Barebone, mi raccomando rimettiti presto mitico ....ti aspettiamo tutti :friend: :flower:ERMICIO ha detto:barebone61 la sera prima della partenza è stato portato in ospedale urgente x problemi ad un okkio è stato operato oggi ed è andato tutto okkkkkkkkkkk
Caro amico nuvola hai ragione,peluse ha detto:Lettera a l'amico Gimmy:ieri sera l'ho trovato molto provato e stanco, gli consiglio almeno una settimana di riposo assoluto lontano da Bc2
Sai che mi stai chiedendo un sacrificio di dimensioni epiche??! Non penso che riuscirei ad andare oltre 1 giornopeluse ha detto:nella settimana di riposo devi cercare di mangiare riso in bianco a pranzo alternato a del buon petto di pollo o tacchino, per la sera brodo di
gallina a go go...
Eh che avrò detto mai....anzi, rispetto a quello che si sente sono stato proprio un chirichetto :asd: :angel:peluse ha detto:a dimenticavo un salto nella chiesa più vicina per una piccola confessione per farti perdonare :ncomment:
Un tuo amico
nuvola24