pippoepippi
New member
condivido pienamente il post di Ari...
... ma che mimetiche usate..? in acciao..?
... ma che mimetiche usate..? in acciao..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aripug ha detto:no cmq sei juventino e come tale rubi anche nel gioco...ti è andata bene ieri...mi ero demoralizzato
Caro Ari....venerdì scorso, quando tu giocavi insieme a Stefan (beccata anche la sua piastrina :asdAripug ha detto:No no, io non dico quella mentre corravamo...li ci sta che non ti abbia preso, ci mancherebbe....
Ieri, IO non ho perso un bel niente, visto che non ho partecipato al match AVM Clan...se ti ricordi mi son connesso alle 24.45 circa e sono entrato con te, simo e nuvola a giocare una partita normalissima......caro il mio capitanopedro75 ha detto:era riferita pure a te la risposta di prima, ieri sera tranne ermicio e sly cercavate di affettare un po' tutti con il risultato che alla fine avete perso miseramente le partite.
Grazie capo :cincin:...sai che mi piace stuzzicare :asd:pedro75 ha detto:devo anche riconoscere che vins e briciolo sono degli ottimi "scalpisti" al contrario di me, purtroppo non mi piace sporcarmi del sangue altrui, poi chi le lava le mimetiche bianche?
pedro75 ha detto:ieri sera tranne ermicio e sly cercavate di affettare un po' tutti con il risultato che alla fine avete perso miseramente le partite.
@sly
ti faccio i complimenti perche' oltre ad essere un ottimo cecchino si e' rivelato anche un ottimo avversario ieri sera![]()