• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Ciao bravi ragazzi eccoci qua sempre malconci dopo le battaglie di ieri sera/notte ( simoc4 e vins)

Faccio i complimenti a vins per il suo successo con le mie piastrine, ora l'allievo può spiccare il volo :angel:

Ricordati caro vins che il maestro vigila sempre su di te :Perfido:

Ieri sera battaglia negativa x quanto mi riguarda, l'unico che mi ha dato soddisfazione è stato Don al quale ho rubato 3 medagliette, per il resto vedo che tutti mi stanno alla larga nel corpo a corpo e l'unico che continua a non mollare è il mio EX comandante nuvola!!:D

un grazie al commilitone Aripug che oggi, mi ha fatto conoscere meglio il C4..;)
Abbiamo fatto brillare cosi' tanto C4 nel porto di arica che forse quella mappa non e' piu' giocabile; l' abbiamo letteralmente distrutta pezzo per pezzo...:D
ammazza che botti..!

@ PIppoepippi
Eh si...abbiamo fatto del danno ieri...che spettacolo...poi dovevi vedere ieri sera....che paolo mi ha spiegato un bel giochino..ed una volta provato...è davvero spettacolare....(ovviamente sempre col C4)
Ci sto prendendo la mano con l'esplosivo appiccicoso....e mi piace sempre più....in sto week andavo in giro con equipaggiamento leggero, fucilazzo a pompa e c4 :D
wow
Sto gioco non mi stancherà mai

Ragazzi...buongiorno a tutti
;)

@Ari
bei tempi quando anch'io andavo in giro armato in quel modo.....oggi purtroppo, dopo aver fatto il platino con tutti i fucilozzi a pompa, mi devo accontentare di usare l'M1 e devo dire che non è la stessa cosa...infatti prediligo il geniere con le sue mine e le sue suppostone dell'RPG!!;)

Ultima modifica:
pedro75 ha detto:
la storia infinita, ci lascia un bombarolo e ne arriva un altro :D

Il buon Antonello cantava: ma bomba o no bomba arriveremo a Roma.
direi a Arcia....... :D

Ciao truppa ben ritrovati l'uscite delle mappe tiene tutti in fibrillazione che fico... cerchiano nuovi territori da scoprire e radere al suolo, con tutti i bombaroli come li chiama pedro non ci resterà che giocare contro gli alberi... dimenticavo anche quelli ci pensa il boscaiolo :D

Aòòòòò
Io ci dovrei essere....e vediamo di stare contro che io voglio la tua targhetta :D
Voglio lucidare la targhetta con inciso sopra: Er Micio (de colosseo)
MITICO!!!
Buongiorno a tutti!!!

Ringrazia barebone che ti ha evitato una bella defibbrillata l'altra sera mentre eri impegnato con l'uav:huh:....
Per chi non lo sapesse pure l'attrezzo riparatore è ottimo per raffreddare bollenti spiriti , peccato che con questi due tipi di uccisioni non sia contemplata la medaglietta...

Ahhhh quindi stasera superscontro?!?!?!?
grande!
@ pippoepippi....vuoi la mia piastrina?!?!?!?! guerra stasera allora...a suon di c4 e coltelli fra me e te :D
Io voglio la targhetta di TUTTI :D (e non voglio dare la mia a nessuno)
Starò perennemente nel carroarmato!!!