• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

un ringraziamento a tutti i commilitoni di bad company 2.. sperando come dice barebone che il gioco si popoli un po! comunque a breve avremo nuove mappe e di conseguenza arriveranno anche i soldati. A stasera... Pippoepippi sempre presente..!

non era rivolto a te caro nuvola ;)
ieri sera ero senza squadra al seguito e quindi dopo molto tempo sono tornato a fare il cecchino nel porto di arica, purtroppo sul piu' bello mentre stavo facendo nemesi un po' a tutti chi mi raggiunge in squadra?
il bombarolo maledetto, alla fine sono dovuto scendere dal mio caro pino marittimo per dare una mano al ragazzino, non si puo' mai stare un po' in pace :D

Be ogni tanto bisogna divertirsi lui si diverte con il c4 che c'e voi fà :D

Non ci dimentichiamo le vecchie e interminabili camperate con crema protezione 35 deathmatch in laguna presa: cacchio che pace quelle partite. Ora non faccio altro che correre, ha fine partita esco fuori casa e faccio 20minuti di defaticamento per rilassarmi
Ma che c'e facevi sull'albero il riposo del guerriero? :cool:

Quando fai il bagnetto alla recluta Riccardino mettigli l'auricolare con la voce di @simoc4 mentre viene ucciso ripetutamente in White Pass vedrai come si rilassa :sborone:

Ciao a tutti commilitoni,

dopo 3-4 giorni di defezione dai campi, anche il Tenente GnimiJoe_ dovrebbe essere presente stasera...solito orario 23 circa.

Buona giornata a tutti :cincin:

PS: Benvenuto al nuovo arrivato (sul forum intendo :asd:) pippoepippi :mano:

Ultima modifica:
un saluto a tutti i soldati che ieri sera si sono massacrati nella clan privata i resti del soldato bubba sono sparsi nella mappa accoltellato piu volte dal grande barebone

A tutta la truppa buongiorno

ieri sera ci siamo incontrati in tanti, ci sono scappate 3 partite in privato molto divertenti era presente anche il commilitone @barebone :cool:

La mia squadra le ha prese ma di poco medagliette sul campo una bella scorpacciata ( @ari alla prossima non avrai tutta la fortuna di ieri sera :Perfido: )
@simo scusa per ieri sera ma la coltellata di @ari a freddo haaaa!!!! che dolore
Per tutta la partita ho cercato di prenderlo, alcune volte ci sei andato di mezzo tu sorry :mano:

@sly con il suo fucile da cecchino per quanto ha sparato gli è scoppiato in faccia :D

Bene bene ci si vede venerdì sera
ciao a tutti;)

passi la cecchinata caro pippo, ma la medaglietta te la dovrai sudare :)
il caro simo mi sta ancora cercando nel porto di arica :D , ho trovato un posto meraviglioso :Perfido:
scusate ma la prossima volta non possiamo fare qualche mappa diversa? facciamo sempre sto benedetto porto di arica ;)

basta che non sia quella, ogni tanto mi piacerebbe guidare qualche bel elicottero o qualche carro per sparare qualche suppostone nel fondoschiena ad ari, simo e compagnia briscola:asd: