• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

piu' di una volta mi e' capitato di sparargli perche' vedevo che qualcosa si muoveva :D , questo gioco non finira' mai di sorprendermi anche nella morte regala belle soddisfazioni :D

grande.....ho appena letto l'ultima omicidio di squadra del buon Pedro....Bauhauahuahuah....
Ragazzi...dopo 2 sere in cui ho dato buca....stasera ci sarà pure io!!!! :D
Dajeeeeeeeeee
Chi c'è stasera?!!?!?

se e' venerdi questo devo fare opera di convincimento:
BOSCAIOLO!!! affila la scure per venerdi :D
comunque io aspetterei la settimana prossima quando escono le 4 mappe nuove ;)

Ahia....questo venerdi io non assicuro di esserci....cioè...verso notte sicuramente....ma in seconda serata ancora non sò..... :(
Cerco di fare il possibile!
Comunque...per me TUTTE le volte che siamo online anche solo in 8....io mi faccio volentieri anche un 4 contro 4 :D

pedro75 ha detto:
se e' venerdi questo devo fare opera di convincimento:
BOSCAIOLO!!! affila la scure per venerdi :D
Ho sotterato l'ascia. :D Riprendo in mano il controller solo per provare le nuove mappe quando usciranno, se no gli esami devo pagare qualcun'altro per darli. :p

Come al solito non contatemi. Nel caso che nessuno dei miei amici esca (come venerdì scorso) allora mi presenterò a rapporto.

Saluti!

fidati barebone... ;)
@ devil
bei tempi quando uscivo pure io al venerdi, guarda un po' come mi sono ridotto, oltre che a preparare i biberon devo fare anche da babysitter ai membri del clan AVM :D
@aripug
ammutinamento!!! chi ti ha dato il permesso di mettere la firma? :D

MA quale biberon ai bimbi avm!?!?!?!
Siamo noi che facciamo compagnia al buon vecchio comandante pensionato :D
Bauhauhauahuahau
Perchè ammutinamento? non posso mettere la firma? scusate mi sono fumato qualche passaggio....
Illuminami illustre condottiero...qual'è la procedura per la firma di BC2? :D
Ciao mitico

Secondo me sto vip pack 7 lo rilasciano a ridosso dell'uscita del dlc Vietnam.

Leggendo la notizia non continuo a capire perchè anche con mappe molto grandi si ostinino a tenere solo 3 bandiere conquistabili. Almeno datecene una quarta come in "Canale di Panama".
La cosa bella del 1°BC era che ne avevi 5 da conquistare e non avevi mai una base fissa per il respwan. Il bello stava anche nel fatto che se ti rubavano tutte le basi il conteggio "vita disponibile" della tua squadra scendeva in fretta a 0, quindi c'era decisamente meno camperismo.

Se DICE rilasciasse un altro map pack simile intorno ad Aprile sarebbe il massimo. Chiederei troppo 2 nuove mappe e altre 2 per Vietnam? :D

Ultima modifica:
Tranquillo Ari, l'ammutinamento è partito....a breve si procedera' con il ribaltone...pure Vins è dei nostri, ci stiamo coalizzando per togliere definitivamente dal comando e mandare in pensione quel vecchietto del pedrone insieme a tutti i suoi seguaci...tempo al tempo e con astuzia ed un po' di C4, RPG e qualche mortaio porteremo a termine la missione!!:D