Aripug
New member
Top delle scene:
A) io che chiamo Simo, lui si gira.....e da circa 30/35 cm gli sparo con l'rpg in mezzo alla fronte....lui schizza a 5 metri da me e sullo schermo compare: Anguillaro eliminato - 100 punti......BAuhauhauhauh CHE SPETTACOLO SIMO!!!!
B) Simo ed io che in coro diciamo Pedro ti affettiamo....iniziamo a rincorrerlo con i coltelli sguainati...lui in preda al panico inizia a fuggire e fa un tuffo triplo rovesciato nel burrone......io e simo ridiamo.....e i punti li tolgono al generale per suicidio (motivo per cui io e simo ridiamo il doppio
)
C) Sempre io e Simo (simo mi sa che i due più pirla del gruppo siamo noi....
) iniziamo ad accoltellarci in mezzo al campo innevato e tutti che si sono fermati attorno a noi a guardarci mentre ci sgozzavamo come tacchini....sembrava un incontro sul ring con gli spettatori....BAauhauhauhauhauahuahauhu
Ragazzi....ci rido ancora ora se ci penso...che figata
Io ci sono per il multiplayer....alla grande!!!!!!
Segnatemi pure
IDPSN = Aripug
A) io che chiamo Simo, lui si gira.....e da circa 30/35 cm gli sparo con l'rpg in mezzo alla fronte....lui schizza a 5 metri da me e sullo schermo compare: Anguillaro eliminato - 100 punti......BAuhauhauhauh CHE SPETTACOLO SIMO!!!!
B) Simo ed io che in coro diciamo Pedro ti affettiamo....iniziamo a rincorrerlo con i coltelli sguainati...lui in preda al panico inizia a fuggire e fa un tuffo triplo rovesciato nel burrone......io e simo ridiamo.....e i punti li tolgono al generale per suicidio (motivo per cui io e simo ridiamo il doppio
C) Sempre io e Simo (simo mi sa che i due più pirla del gruppo siamo noi....
Ragazzi....ci rido ancora ora se ci penso...che figata
Io ci sono per il multiplayer....alla grande!!!!!!
Segnatemi pure
IDPSN = Aripug