• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

grandi ....son du ore che sto quà a legge........ma io sabato sto nella mia casetta de campagna a 1100 mt nella mia AMATRICE ritorno il 2 nov,
capirete cè la festa dell'autunno se magna se beve e se ficca.
posticipiamo le gare x il sab pross.
barebone 61

zorro ha detto:
capirete cè la festa dell'autunno se magna se beve e se ficca.
A barbò.....me fà schiattà de e risate.......sei troppo forte :asd: :asd: :asd: :cincin::ubriachi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica:
Tra fanatico e normale pur preferendo il secondo non c'è problema , ma faccio presente che conquista in pochi non è un granchè , già in 9 contro 9 è un continuo rincorrersi tra un sito ed un altro,non che corsa sia di molto meglio ma almeno essendo coscienti di essere pochi qualche risultato migliore si può ottenere.

Per quello che riguarda la scelta dei team nelle impostazioni della partita c'è la possibilità di spostare i giocatori nei team , quindi sarebbe il caso di studiare prima le squadre cercando di renderle equilibrate fin dall'inizio.

P.S:Tra le varie opzioni di gioco c'è pure corsa a squadre.

Ultima modifica:
ma quale e' il numero massimo di partecipanti in una partita privata?
pensavo fosse 5 contro 5 ma ho visto che hanno organizzato tornei anche di 8 contro 8 :confused:
anche io avrei preferito corsa ma purtroppo mi sono dovuto adeguare alla massa di conquistadores ;)
il problema e' il criterio da adottare per la composizione delle squadre, alla fine penso che ci metteremo daccordo tra di noi.
a proposito devil tu riesci a partecipare? altrimenti mi tocca vincere facile :D , mi raccomando niente punti per l'abbattimento alberi :D

Nella schermata delle impostazioni ci sono 12 slot per squadra , come il gioco normale , suppongo che limitare il numero serva a garantire una certa regolarità nella partecipazione al torneo.

ok, non ricordavo ci fosse la possibilita' di giocare 12 vs 12, piu' siamo meglio e', il problema sara' trovare il giorno giusto visto che ognuno di noi ha i suoi impegni.
qualche idea sottoposti? :D

ok venerdi 05/11 ore 22 tutti sul campo di battaglia, peccato io avrei fatto lunedi primo novembre almeno qualcuno aveva i fiori freschi :asd:
stasera qualcuno si aggiunge al plotone reclute + comandante?

Ultima modifica:
credici homer ce la possiamo fare ;) , per farti contento ti ho gia' preparato una nuova postazione :D

imgres

in realta' sono 6 milioni di dollari, 1000 euro di pittura si possono anche spendere ;)
per lo scontro sniper mi defilo, ormai non ne piglio piu' uno ho perso decisamente la mano, chiedi all'appuntato ari :D

Ch fà Vasily Zaitsev e chi invece König il cecchino tedesco.:D :D
Però ci vorrebbe qualcuno con i mortai che ogni tanto vi faccia muovere un po!!