• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

ma e' questo il comportamento da tenere con un vostro diretto superiore?
stasera tutti confinati in segheria :D
non posso mettere la firma, occupa troppo spazio :(

come dice un saggio cremonese, non vengo da lodi per lodarti, non vengo da piacenza per piacerti, ma vengo da chiavari per.... :D
stasera comunque sono presente intorno le 21 e 30.

Ciao Simo!
Si, bei match ieri sera :D
era contento Pedro quando me ne sono andato!?!?!? :)
dai che stasera dovrei finire allenamento presto cosi se va TUTTO bene, ci sono per le 9 circa.... :cool:

Corsa a squadre invece a me non piace tanto, quando eravamo 4 contro 2 era noioso....
(vincevamo sempre eh, e questo era bello....però come gioco era abbastanza noioso...)

Io mi sono esaltato ieri, quando anche se non eravamo in squadra assieme, risultavamo comunque i primi quattro :)

Homer ci sei stasera?!!?!?

Concordo con homer corsa a squadre, se giocato 4 contro 4 è una figata...tatticamente parlando, puoi giostrare la partita in maniera molto piu' ampia rispetto a corsa normale e puoi fare pure pretattica!!:)
Io stasera, causa cena fuori non credo che ci saro'...magari sul tardi...hola!! ;)

Finalmente ho capito perchè a Barebone e al Micio piace la modalità conquista...perchè è una modalità così aperta senza obiettivi assillanti che possono tranquillamente conversare di GAMBERONI e cose da mangiare in totale tranquillità....un po' come gli americani sugli spalti quando vanno a guardare il baseball...è solo un pretesto per stare all'aperto e strafogarsi

HOMER J SIMPSON ha detto:
Cavolo ha ragione Pedro....stai sempre a magna fuori

Sempre no...ma dalla suocera se pagna pure bene..che ce vuoi fa!!:p

Cmq ieri sera mi sono proprio divertito..squadra affiatata come sempre con pedro e aripug e belle vittorie in conquista!!;)

Questa mattina non ho resistito e prima di venire in uff mi sono fatto un paio di partite e nella seconda, sono riuscito a raggiungere lo score di 3920 punti...naturalmente senza medaglie...me le dico e me le canto...bravo simo!!!:D