• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

ok Simo :)
stasera non lo sò (non guido io...), ma come ci siamo già detti, mi farebbe piacere riuscire a beccarci prima o poi!!! :)

@ Pedro...in Emilia?!?!?! Io sono in Romagna! :D Bauhauahau ...sto più a sud :D

ha cercato di accoltellarmi quando stavamo cecchinando tutti e 4, prova in ogni modo a prendermi la medaglietta per rifarsi della volta che l'ho sgozzato io :Perfido: :asd:
ogni tanto per ricordare i vecchi tempi gli do una bella lucidatina

@ homer hai MP

@Ari
io ieri sera non ce l'ho fatta e dopo aver litigato con gli spruzzini in giardino, ho fatto la doccia e me ne sono andato a nanna.:ronf:
Stasera spero di esserci ma anche stasera vado a nanna presto xchè domani sono a girare a Misano!!:D

ieri sera mancavo pure io, ma stasera ci sono sicuro quindi vedete di esserci.
per fare due giri con la motoretta a che ora devi andare a letto? :D

io sono entrato che erano le 22.50 naturalmente come homer solo come un cane, cmq ho attuato la tecnica homer c4 su casse per la seconda volta con successo, la terza volta la cassa non'è saltata del tutto mi ha dato dei punti ma le è rimasta con ancora dell'energia :rolleyes: eppure avevo messo tutte e sei le cariche, homer puoi spiegarmi bene la tecnica? esempio le cariche tutte intorno alla cassa,oppure basta solo sopra?

@Nuvola...ci vogliono 12 cariche per far saltare completamente la cassa...evidentemente quelle che attaccavi erano già state fatte brillare in parte...

Quindi normalmente ci vogliono 2 viaggi da 6 cariche per farle saltare.

Ma è possibile attaccare il c4 alle persone? Non vorrei sbagliarmi ma in alcune partite mi pare di aver visto dei kamikaze che si gettavano sulle casse e appena arrivavano scoppiavano.

Secondo me il massimo sarebbe un combo tra geniere con le mine e cecchino col c4...capita infatti spessissimo che ti uccidano mentre stai finendo di sistemare l'ultima cassa...quando muori il C4 sparisce con te mentre le mine restano li e un qualsiasi compagno le puo' fare saltare sparandoci sopra...

si potrebbero provare 6 mine con esplosivo potenziato e vedere che succede.
domanda, ma la specialita' esplosivo potenziato raddoppia l'efficacia?
se cosi fosse basterebbero solo 6 panetti di c4.

ieri ho curiosato un po' sugli altri forum per vedere che succede, ma sapete che molte persone non usano il c4 sul uav le mine nel respawn dei mezzi, addirittura l'M60(arma troppo superiore alle altre) ecc..., perche' li ritengono mezzucci da bimbo-minkia? :confused:
senza commentare il loro pensiero, per quanto mi riguarda tutto e' lecito in guerra ;)

Ultima modifica:
Ciao a tuttiiiiiii
Stasera ci sono alla grande :D
Visto cheho avuto una settimana intensa...stasera, anche se venerdi..me ne sto a casa in relax a giocare! dopo cena sarò dei vostri...e stasera non avrò limiti di orario :D (domani mattina possò dormire!)
A dopooooo