• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Ah ah ah, ti ho spronato al martirio !!! sembrava una scena di THE HURT LOCKER...

Beh dai consolati...io per vincere le partite lo faccio spesso di immolarmi per la causa...ma almeno non porto con me altre 3 persone...!!!;)

poi io e nuvola siamo riusciti a far arrabbiare anche simo, dopo 3 e mezza che giocavamo di cui un' ora e mezza con te in squadra( prendi il C4, vieni su con me, seguimi, torna indietro, portami questo e quest'altro :D ) avevamo deciso di rilassarci un po' facendo un po' i cecchini, dopo 5 minuti si e' alzato un grido(era pure la prima volta che lo sentivo :D ):
NON POTETE CECCHINARE QUANDO CI SONO LE BASI DA CONQUISTARE :incazzed:
porcaccia la miseria c'e' da ricominciare a correre...

@pedro e nuvola
giuro che la prox volta che vi vedo vicini vicini a cecchinare vi faccio fuori....:p ma dico io è possibile che mi lasciate sempre solo a conquistare le bandiere??...:(

@homer
per favore cerca di non spomparli del tutto prima che arrivi io altrimenti è come giocare da soli...quando vai via tu, si mettono sul tetto con il lettino a prendere il sole e riposare...e l'unico che lavora sono io, x fortuna che airpug mi è venuto in soccorso qualche volta,..no dico...ma ti pare possibile?!!?

@airpug
complimenti perchè vedo che anche senza microfono riesci a capire e ad interagire perfettamente con la squadra...grazie per le mille volte che mi hai rianimato..ti ho fatto fare un bel po' di punticini eh??:p

avevo il crampo al pollice sinistro a forza di correre a destra e a sinistra :D , e' per questo che mi sono messo a fare il cecchino, altrimenti non ti avrei mai lasciato solo:angel:

nowar ha detto:
@airpug
complimenti perchè vedo che anche senza microfono riesci a capire e ad interagire perfettamente con la squadra...grazie per le mille volte che mi hai rianimato..ti ho fatto fare un bel po' di punticini eh??:p

eh grazie, ma alcune volte mi sono perso eh....è praticamente la prima volta che giocavo in squadra...alcune volte mi sono ritrovato da solo perchè non vi avevo seguito...cercherò di fare meglio le prox volte :D
Si si, ho fatto un bel pò di punti con le rianimazione e soccorsi :D
io fino a poco tempo fà ho sempre e solo fatto cecchino....e giocavo quasi sempre in modalità corsa....
ma ieri mi è propio piaciuto....e visto che devo pompare un pò il kit medico e il kit assalto....è l'ideale stare cosi in squadra :)
P.S
ieri è stato grande la sessione di elicottero con Pedro :D appena prendevo la mira eravamo girati dall'altra parte! :D
Spettacolo!
P.S2
come microfono, posso usare un qualsiasi microfono usb da pc da 10 euro?
Perchè io non voglio l'auricolare...è una cosa che non sopporto...e poi non mi piace avere un'orecchio tappato...se è possibile usare solo un microfono usb da pc lo prendo subito :) (cosi avrete il piacere di sentire un'accentaccio ravennate :D)

Ultima modifica:
devo un attimo affinare la guida con l'elicottero, ogni tanto mi schianto al suolo perche' non tengo premuto il pulsante per risalire.
il microfono deve essere compatibile con la ps3, io ho una cuffia con microfono incorporato che ho pagato 19 euro.
poi la domanda potrebbe sorgere spontanea: "certo che se devo spendere 19 euro per sentire le s........ che dicono sti qua" :D

ma scherzi?!?!!?
ieri mi sono spataccato!!!! :D
(a parte il fatto che adoro l'accento :D) ma propio erano forti i discorsi e i commenti!!! :D
Certo che me lo prendo.....(però devo trovarne uno senza cuffia....non sopporto cose dentro l'orecchio) anche perchè dopo 2 minuti ieri mi dimenticavo che non avevo il microfono, e rispondevo a voce anche se non ce l'avevo...per accorgermi poi che ero in trance giocosa e mi rendevo conto di essere un deficente.....secondo motivo....non posso sempre fare su e giù come un pirla per dire si e fare destra/sinistra col fucile per dire no :p

@ARIPUG

l'accento ravennate lo conosco molto bene visto che disto solo 30 km da lì...per cui non avro' problemi x la traduzione!!:D
Per quanto riguarda cosa comprare per comunicare io ho acquistato un auricolare della nokia, così lo posso sfruttare sia x la ps3 che x il cellulare e ti posso garantire che non è affatto fastidioso come potrebbe sembrare!;)

Azz...ho visto ora....città delle anguille?!?!!? Dove abiti precisamente?!?!
Perchè io non sono propio a Ravenna ravenna....ma sono a metà strada fra ravenna e imola...sono a Bagnacavallo per la precisione....
io da qualche parte dovrei ancora avere l'auricolare nokia bluetooth che però sassai via al tempo perchè propio non sopporto gli auricolari (lo usavo su un nokia di 3,4 anni fà....magari va ancora bene) adesso vado ad informarmi se c'è un microfono stand alone che va bene su ps3...al limite....ripiegherò su un auricolare :)

Il problema di avere solo il microfono è il ritorno delle voci...quando hai l'auricolare le voci escono da li mentre tutti gli altri suoni del gioco escono dall'impianto. Se prendi solo il microfono se io ti parlo la mia voce uscirà dal tuo impianto e rientrando nel tuo microfono mi ritornerà all'orecchio come una specie di eco...credimi non c'e' niente di piu' fastidioso...all'auricolare si fa presto l'abitudine e poi preso dall'azione ti dimentichi di averlo.

Che bella partita ieri quando gli abbiamo inchiodati alla prima base nel deserto di Akatama....cosa che peraltro ci avevano già regalato loro nella partita precedente...almeno abbiamo lavato l'onta.

Una cosa che ho notato in quella partita è che il carroarmato che spara a ripetizione è tremendo per le casse, ho visto l'energia scendere molto velocemente sotto i suoi colpi e quindi puo' essere un'arma interessante da usare.

...si è vero porto di Arica...sai com'è quando fai tutto da solo non si ha tempo di studiare per bene la geografia dei luoghi come Nuvola e Pedrone che girano come dei Giapponesi a Venezia...

:rotfl: bella questa dei giapponesi...
comunque per essere pignoli non e' deserto di akatama ma deserto di atacama, pero' va bene lo stesso:asd:

ci avrei scommesso che andavi a vederti dove stava:sbonk:
probabilmente guardero' il primo tempo(piu' che altro per spedire in camera mia moglie :D ) e poi presente sul campo.

Ultima modifica: