• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Bad Company 2 è alle porte

Bene bene, confermo che noi si gioca su ps3, se hai l'auricolare allora mettici nella lista amici, così entri pure tu nel clan AVM!!;)

p.s.per stasera..tutto dipende da mia moglie...come sempre naturalmente!!(nuvola docet):D

Ultima modifica:
Dalle 21 dovrei esserci...dai Pedrone che è un pezzo che non ci si sente...mi hai lasciato con Frenk Barebone e Ermicio e alla fine non so piu' se muoio per le pallottole nemiche o per la loro parlantina :D

benvenuto ARIPUG, cecchino dalla nascita pure tu :D , fa anche rima...
stasera ti aggiungo, almeno c'e' qualcuno che mi copre le spalle :p .

infatti ieri sera non ho coperto le tue spalle ma anche la punta dei piedi con quel cecchino che ti uccideva tute le volte che voleva :D

Onorato :D
Io ho fatto cecchino fino al 30livello....poi adesso sto facendo un pò medico...un pò assalto...per cambiare un pò...perchè col cecchino avevo guadagnato tutto...se c'è arica harbor....cecchino fisso :D
Se invece siamo a laguna presa....quello che volete...sia medico che assalto :D (però soprattutto in assalto sono alle prime armi ;) )
ciao a tutti e spero a presto su Bad company 2 :D

P.S
Purtroppo non ho il mic :(

Ok ragazzi, cerco di procurarmelo il prima possibile, la prima serata che mi connetto (spero già stasera....vi aggiungo tutti...vi avverto però che in squadra no ngioco molto, quindi per il gioco collettivo sarò un pò alle prima armi ;) )
Ciao e spero a presto!!!!! ;)

non ti preoccupare, vedrai che con l'auricolare c'e' da divertirsi.
per quanto riguarda il gioco di squadra come lo facciamo noi non lo fa nessuno, gente che si perde nella mappa, gente che appena sente uno sparo di troppo scappa dalla parte opposta lasciando il compagno in difficolta'.
questi sono solo alcuni esempi, poi verificherai tu stesso ;)

intendevo dire che l'IA ci ha fatto il mazzo ieri sera, dopo quando sei andato via io simo e nuvola siamo andati a fare una conquista e ci siamo trovati di fronte un certo zio baristi che ci ha fatto il mazzo pure lui.

Ahn ho capito, e si la modalità onslaught è veramente difficile cavolo, spuntano da ogni dove e sono tutti armati di lanciamissili...però dai dobbiamo riuscire a portare a termine le missioni...