• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Bad Company 2 è alle porte

forse non mi sono spiegato bene, voglio sapere, ovviamente selezionando la relativa specializzazione, come fare a sparare il suppostone e attivare i fumogeni sul carro armato.

Ieri sera ho giocato con Frasier e alla fine si è aggiunto Nuvola...non vi dico che bella partita in difensiva in qualla mappa schifosa di Nelson Bay in notturna. La figata è stata resistere all'assalto ad una cassa dentro la casa per oltre 50 morti assediati da nemici che arrivavano da tutte le parti...si moriva ci si rianimava, ci si dava rifornimenti e alla fine il trionfo...mi sono divertito come un bambino con l'assaltatore e ho sbloccato l'M16...che bel pezzo di fucile.

stamattina mi e' venuta un'ideuccia, spero non sia una cavolata, ma sara' possibile mettere il C4 sul razzo dell' RPG per aumentarne i danni?
mo stasera ci provo, con il c..o che mi ritrovo saltero' sicuramente in aria

guarda che ste idee le ho avute giocando insieme a te :p, vedi elicotterino farcito e le 12 cariche di C4 sulla cassa.
a proposito chi c'e' stasera?

Ultima modifica:
Pedro ieri sera sono riuscito a tirare giu' ben 4 alicotteri con il trucchetto dell'rpg e dei dardi traccianti...che sballo!!:D
Spero di esserci stasera...moglie permettendo naturalmente!!:D

Vabbe'...ma non mi perdoni proprio niente eh??:p .....a scrivere in fretta qualche piccolo errore di ortografia ci puo' stare..!!....cmq ribadisco che il geniere con quella trovata l'ho rivalutato notevolmente!!:D

Cavolo Pedro potremmo fondare la squadra del C4....se prendiamo un mezzo non lo guidiamo fino all'obbiettivo, semplicemente piazziamo 4 cariche sotto le ruote e VOLIAMO fino la!!!

concordo adesso geniere e cecchino li metto al primo posto poi medico e per l'ultimo l'assaltatore, a proposito ieri ho visto la nuova mimetica da medico, finalmente gli hanno tolto quell' orribile basco rosso con uno verde mimetico.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Cavolo Pedro potremmo fondare la squadra del C4....

infatti il gioco non si chiama piu' bad company ma crazy company, dai stasera la proviamo quella dell' RPG :D , sono fiducioso.

Ultima modifica:
AVVISO

Stasera nella nota mappa di laguna presa il noto carrista BAREBONE61 coadiuvato dall'ottimo uomo di torretta FRENTRULLO daranno prova della loro abilità finendo una sessione intera alla guida del carro M1A2 ABRAMS
inutile salire sull'albero sopra la salita .dietro i cespugli a fianco della cascata o dietro i bandoni rossi, sarete presi a cannonate o stritolati dai nostri cingoli
dopo le 21 inizia il massacro
by by

59xrbj1274193318.jpg

[/SIZE]

oggi mi sono preso un bel "va a c....." tramite messaggio da un francese, purtroppo non sapendo il francese ho scoperto dopo il significato se no mi sentiva.
dopo averlo accoltellato per ben 4 volte in 5 minuti e nello stesso punto capisco che tu ti possa incavolare, ma alla fine il pirla sei proprio tu bel francesino.

bisogna dargli atto che sono migliorati i ragazzini abbiamo vinto per sole 5 uccisioni.
io e nuvola abbiamo stanato il passerotto frenktrullo che se ne stava appollaiato sopra un bel alberello, prima un colpo di avvertimento con il bazoooka poi il passerotto si e' spaventato ed infine lo abbiamo trivellato :D .
ma questo briciolo e' una new entry del gruppo romano?