• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Bauhauahuahuahuah
Effettivamente già di suo quella mappa in quella modalità è bella tosta....poi ieri col caro vivaldino (che però ho accoltellato ed incorniciato le sue medagliette :D) che ci perseguitava (credo mi abbia ucciso fra le due partite almeno 10 volte) è stata un partita molto intensa! :D
Fatti una camomillina da sorseggiare mentre giochi....cosi quando spegni la play sei a posto :D
Grande Pedro!!! :D

peluse ha detto:
chi mi aiuta?

sento audio del bd ma non sento l'audio dei giochi :cry:

iniziamo bene

Prova a guardare le impostazioni di uscita audio della play e guarda anche le impostazione dell'ampli....
A volte mi capita che quando faccio partire uin gioco non si sente niente....devo cambiare per qualche secondo ingresso all'ampli (passare da BD a SAT per esempio per poi tornare sull'ingresso riservato alla play) e poi torna a funzionare....

Devo dire che mi sono divertito molto anche io, ieri sera, anche se non sono riuscito neanche ad avvicinarmi al mio solito punteggio.(anzi ho ricevuto un'immagine del gioco che mi diceva che il mio rendimento era scaduto).
La mappa mi piace molto, la modalità di gioco anche ieri sera mi è venuto il torcicollo dalla tensione.
Comunque giocare così è proprio forte.
Ho ricevuto parecchi consigli ed ho scoperto molte cose del gioco che nemmeno conoscevo, grazie Pedro. (devo farci l'abitudine, questo è il soprannome di mio fratello).
Comunque questa sera spero di esserci anche io (magari più sul tardi).

piano piano mi riavvicino ai vecchi standard : ieri sera le prime 2 partite non è andata malaccio poi l'ultima non ne ho preso uno :D ma c'era uno che portave l'elicottero da Dio

nella sessione pomeridiana di oggi incrociato x pochi minuti il malridotto @ari che tenta di tenere alto anche se malridotto il nome del nostro clan.
poi a seguire capitanati dallo scrivente con l'aiuto del bentornato @nuvola e dal fante @brothers ci siamo catapultati in un conquista da brividi contro svariati "50" inflitti ai nemici molti danni anche se loro ci hanno fatto il c--o
by a stasera barebone61

ti ho visto bene diena, sempre camperato ma bello reattivo, non sai cosa te ne ha dette simo ieri sera :D
in effetti non ho ancora capito come certi riescano a pilotare in quel modo l'elicottero :eek:

ULTIME DAL FRONTE

DICE ha annunciato che mosterà per la prima volta Battlefield: Bad Company 2: Vietnam in versione giocabile durante il Tokyo Games Show 2010, a partire dal prossimo 16 Settembre. L'espansione di Battlefield: Bad Company 2, annunciata per la prima volta in occasione dell'E3 2010, includerà nuove mappe, veicoli e sbloccabili tutti legati al periodo della guerra del Vietnam.
L'espansione è prevista per PC, Xbox 360 e PS3 entro la fine del 2010.

un saluto caloroso anche dall'amico @ermicio prossimo al rientro
barebone61

heeeee....purtroppo c'è il padrone di casa alla sera alla tv in salone!!mi devo comprare una tv seria per la mia camera....altrimenti posso giocare solamente quando il padrone va fuori roma per qualche giorno!!che brutta vita....
la realtà è che stò aspettà che fate una colletta per un bel led 26 pollici per la mia camera...ma non c'è niente da fare!!spero di vedervi presto...magari una sera di queste entro dal profilo di Barebone....almeno quel soldato vede un po di punti ogni tanto!!ho visto pure che si è unita tanta gente nuova...buono buono!!a presto compagni!!

grande brothers, visto che di soldi non ne girano e' meglio che prendi il posto del comandante barbone almeno se prende qualche mostrina invece de girare a vuoto con i carri :D

Buongiorno ciurma...dormito bene dopo le legnate di ieri sera?!?!!?:p per fortuna che l'auricolare era scarico altrimenti ne sentivate delle belle!!:D
Pedro, l'hai poi preso quello che ti stava salendo la braga?!?!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

una sofferenza ieri sera, complimenti alla squadra avversaria erano veramente bene organizzati, l'ho preso simo e piu' di una volta.
mi scuso per le paroline dolci che ho detto ieri sera, ma quando ce vo ce vo. :D
certo che tra nelson bay e il porto di arica in conquista la tensione sale parecchio, si fanno tanti punti ma non si ha un attimo di respiro, sempre colpa tua ari se poi non dormo :D

come promesso sono tornato sul campo di battaglia ma non è stato un esordio con i fiocchi, anzi come dice pedro belle palpate ieri sera :D

@pedro ho in mente di indossare quando sono in squadra con te una bella mimetica color arancio con catarifrangenti :D

Comunque devo dire che eravamo veramente in parecchi ieri sera del clan...se non erro oltre a noi tre(simo, pedro, nuvola) c'erano ari oh-oh, barebone, cuginoit, homer(ha staccato al mio arrivo) e dienadel...ho dimenticato qualcuno??...;)

@nuvola tranquillo vedrai che presto tornerai in forma come e piu' di prima!
P.S.Mi sono perso qualcosa a proposito della mimetica con i catarinfrangenti?!?!

mi dispiace nuvola ma ero un po' teso ieri sera, certo che anche tu mi sei venuto adosso a tutta velocita'(non fraintendete :D );
regola N1: tutto quello che si muove ad un metro da me muore :D