• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Ho acquistato la ps3 anche io da un paio di mesi ma solo l'altro giorno ho preso BC2, dopo aver giocato qualche ora a GTA4.
Sto prendendo confidenza con i comandi, è dalla psone che non giocavo.
Sto facendo la campagna (sono arrivato al punto in cui cade il satellite sulla terra).
Che figata, oggi compilo sul sito il modulo per fare l'adsl (fastweb joy) cosi penso in una 20 di giorni di essere dei vostri.

come non quotarti, per me si puo' provare benissimo.
ti ricordi quando io e te abbiamo fatto una partita a corsa a squadre contro quel genio?
ogni tanto ci ripenso e mi faccio una risata.

benvenuto abba, considera che il singleplayer non rispecchia per niente la bellezza e il coinvolgimento che c'e' nel multiplayer, mi raccomando l'acquisto del microfono+auricolare e' d'obbligo in questo gioco ;)

Quoto! Ci vuole il microfono :)
Io ho provato le prime volte da muto....col mic è tutta altra cosa!
P.S
io ancora sono "sbattezzato" senza il nome [AVM]
ma una volta messo vi rimane tutte le volte che giocate su Bad company 2?

P.S

P.S

ah non l'hai ancora messo, perche' se si fosse tolto voleva dire che non lavori bene per la squadra:asd:
a parte gli scherzi, prima di cominciare a giocare nella sezione gioca con amici c'e' il tag del clan, ci clicchi e scrivi AVM. ;)

pedro75 ha detto:
ah non l'hai ancora messo, perche' se si fosse tolto voleva dire che non lavori bene per la squadra:asd:
a parte gli scherzi, prima di cominciare a giocare nella sezione gioca con amici c'e' il tag del clan, ci clicchi e scrivi AVM. ;)

ok!!! grazie!
Stasera ci provo!
no no, cercherò sempre di giocare per la squadra in modo da guadagnarmi il loghetto della squadra avm :D

Corsa a squadre non l'ho mai fatta neanche per sbaglio...mi intrippa far diventare scema un altra squadra...ma come funziona? sempre attacco difesa o tutti all'attacco delle stesse casse?