• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

intendevo proprio quello grande, posso provare io a guidarlo, anche se il re dei martiri sei tu :D
poi ieri sera a forza di girare ho trovato un posticino per cecchinare molto interessante; nella parte sinistra dell' ultima base c'e' un roccia con un albero, si ha una visuale perfetta di tutta la base, ma sopratutto si vede tutta la zona del respawn dei difensori ;)
chi si presenta stasera?

Io ci posso essere stasera tardi tardi...primo sono "impegnato" :)

Scusate il piccolo OT
Simo...ma te ti chiami CBr perchè hai l'hondina?!?!?!
azz...se riesco io ti passo a vedere domani mattina (dipende non solo da me)....sono motociclista pure io...però rigorosamente kawasakista (e ancora più rigorosamente 636 2004...VERDE :D

Pedro.....Buon corso :)

e dobbiamo ancora provare tutti assieme la tattica del fumo...tutti assaltatori con granate fumogene...il trucco e continuare a buttare a terra i rifornimenti cosi' si possono buttare un sacco di granate e si alza un fumo pauroso...

Nel week end abbiamo giocato un po' assieme e finalmente ho conosciuto Aripug che è davvero un ottimo medico (si vede che ha la mano ferma).

Ho preso le mine e mi sono divertito come un bambino, ho provato a metterle sulla cassa ma hanno piu' o meno la potenza del C4 quindi niente di speciale.

Continuo ad avere la mia idea sulle classi medico e geniere...per me sono classi troppo di supporto...sono carine da usare ecc ma non mi permettono di attaccare come piace a me...In definitiva nelle partite che ho fatto come cecchino o assaltatore la mia squadra ha sempre vinto(considerando che in ogni partita faccio esplodere circa il 70% delle casse) mentre perdevo quendo usavo le classi di supporto...per me è così.

Poi con l'assaltatore vado sulla cassa la faccio esplodere per metà con il C4 e poi ho la possibilità di ricaricarmi stando nascosto e farla esplodere per intero tutto in un unico viaggio...mentre col cecchino devo farne 2.

Ho chiarito anche perchè in certe partite gli avversari prendono certe casse che non si capisce come facciano.
In difesa spesso mi apposto a difendere le casse stando imboscato e ieri ho visto uno della mia stessa squadra piazzare il C4 sulla NOSTRA cassa e farla esplodere...non volevo crederci!!! non sapevo se sparargli o no!!! ma cavolo certa gente non sa proprio cosa fare...erano tre tedeschi e parlavano fra di loro (sicuramente si conoscevano) io il tedesco lo so un pochino ma per auricolare faccio fatica ad intenderlo e pensavo che parlassero di come pianificare gli attacchi....vado per rinascere e vedo che uno invece di attaccare va a ritroso nella mappa per non so quale ragione, l'altro aspetta l'elicottero per vedere se riesce a prenderlo e schiantarsi subito tanto per ridere...tutto così...poi ci si chiede perchè si perdono le partite o perchè nessuno vada mai a disattivare una cassa.

certa gente fa passare la voglia di giocare...una volta sono capitato in una squadra con tre ragazzini inglesi di cui uno mi aveva preso di mira...ogni volta che apparivo presso lui o lui con me, mi ammazzava e si faceva delle ricche risate con i suoi amici!!dopo la decima volta mi sono talmente avvelenato che mi sono messo ad aspettare che entrasse con me....mi sono messo con le spalle al muro in modo tale che non mi apparisse di dietro come era successo le volte prima ma per forza davanti....gli ho tirato due coltellate alle spalle e questa volta mi sono fatto io due sonore risate....e il ragazzino muto!!:cool:
La gente si diverte così...che tocca fa!!

mi piacerebbe tanto ma mi tocca lavora'.;)
e' anche vero che ogni tanto si trovano persone che lavorano per la squadra in modo esemplare.
ieri per esempio in laguna presa ero con altri due medici tedeschi e abbiamo attaccato le casse in modo perfetto, due all'attacco e il terzo appena dietro per rianimare, eravamo inarrestabili.

Ieri nel deserto cileno ho vinto una sfida davvero impari...c'e' nella prima o nella terza base una doppia scalinata sulla destra della collina che porta alla base...la salgo di corsa e appena arrivo in cima mi trovo davanti a 3 metri la CATTIVISSIMA MITRAGLIATRICE ROTANTE semimobile...ho fatto in tempo a sentire la canna che cominciava a ruotare e subito ho premuto il grilletto senza mirare e fortunatamente ho preso l'avversario prima che mi spedisse ad un kilometro pieno di piombo...è stato un momento esaltante...stile Davide contro Golia...

quella mitragliatrice gatling e' meravigliosa, appena la trovo libera mi ci fiondo :p , volume di fuoco e precisione impressionante, quando si difende da provare quella che si trova appena prima della nave arenata ;)

HOMER J SIMPSON ha detto:
Nel week end abbiamo giocato un po' assieme e finalmente ho conosciuto Aripug che è davvero un ottimo medico (si vede che ha la mano ferma).

QUOTE]

Ciao HOmer!
Grazie mille dei complimenti :)
Guarda, io posso dire che ho visto in te uno dei più ingegnosi giocatori di BC2 :)
Poi è vero....si vede che ti diverti propio e ti immedesimi nel gioco! :)
I tuoi discorsi a volte sembravano dei dialogi da vero film di guerra!!!
Comunque quando volete fare operazioni come quella di sabato tu e pedro, vi farò sempre volentieri da supporto medico!!!
Cmq per tornare al discorso degli psicopatici che si possono beccare....a me, homer e pedro sabato è capitato un tipo che con la camionetta ci ha messo sotto non sò quante volte, a me personalmente ben tre volte....
Va beh...
Pedrò...scusa ancora per l'elettroshock....non lo sapevo...ci sono rimasto di sasso..dovevo resuscitare entrambi, eravate vicini...ti ho resuscitato, poi bello contento...ti ho fulminato con la scarica che invece dovevo dare ad homer.... :boh:
:)
Ragazzi...buona giornata a tutti e buon inizio settimana! :D

@Ari...quello della camionetta me l'ero dimenticato...avrà finito la partita a meno 3000 punti!!!

@Pedro...ma i punti esperienza si accumulano o no? io è una vita che sono al livello 29 e faccio in media 6000 punti a partita...ogni tanto passo di livello ma mi pare di essere sempre li'....

il segreto per avanzare di livello e' cambiare spesso le armi cosi facendo si prendono i vari 5000 punti delle stelle d'oro, ma sopratutto bisogna prendere i punti squadra, fornire kit medicinali e defibrillare, aggiustare mezzi e rifornire di munizioni.
purtroppo con le mine cinetiche non si fanno tanti punti squadra, in quanto per ottenere il punteggio la mina cinetica deve rilevare il nemico e un tuo compagno di squadra lo deve uccidere, piuttosto difficile.

Io fino al 27esimo livello sono cresciuto abbastanza in fretta...ma poi...ragazzi di punti ne servono tanti...già adesso..da 32esimo a 33esimo di tempo ce ne vuole.....
cmq si, ha ragione pedro....i punti di squadra aiutano molto e con le guarigioni da medico e i rifornimenti di munizioni di punti se ne fanno ;)