• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Bad Company 2 è alle porte

ieri pomeriggio ho giocato un'oretta a bc2, tutti veteranissimi e camper fino al midollo.
non facevi in tempo a rientrare che eri già nel mondo dei +.
ora è un periodo che sia al 2 che al 3 non si riesce più a mettere un passo.
 
@Warp Ieri ho fatto la mia bella seduta su bc2 e debbo dire che di camper ne ho visti pochi, e quei pochi che ho visto li ho subito fatti scendere :fiufiu: con la mia inseparabile arma bianca, certo se frequentate mappe solo per cecchini è meglio che non ti avvicini che ti fanno fuori subito. Cerca di trovare mappe dove il cecchino ha vita breve o poche possibilità di cecchinare, io frequento: Arica, Withe Pass,Canale di panama,tutte mappe che a parte Arica i cecchini sono pochi.Mandami amicizia cosi facciamo qualche partita insieme:)

P.S. saluto i miei amici di scorribande oramai perdute @vins @pippo
 
warp aggiungi anche me!
io strasera mi collego per le 20 30 circa. spero di beccare qualcuno... Nuvola hai liberato spazio? senno non riuscirò mai ad aggiungerti...
 
P.S. saluto i miei amici di scorribande oramai perdute @vins @pippo
Caro vecchio Nuvola,

devo dire che i server post-patch di BF3 sono molto divertenti e godibili....io ieri ho fatto 4-5 partite con Pippo e ieri sera ho beccato l'armata Romana :asd: :sbonk: (Barebone, Ermicio, Worldwarweb)....mollalo un pò sto BC2 dai....almeno qualche partitina con noi fattela ogni tanto su ;)
 
Caro vecchio Nuvola,

devo dire che i server post-patch di BF3 sono molto divertenti e godibili....io ieri ho fatto 4-5 partite con Pippo e ieri sera ho beccato l'armata Romana :asd: :sbonk: (Barebone, Ermicio, Worldwarweb)....mollalo un pò sto BC2 dai....almeno qualche partitina con noi fattela ogni tanto su ;)

con la pacth cosa è cambiato?
 
Cià.......è un po' di tempo che questo topic non viene rispolverato.

Continuano le battaglie su BFBC2
Diciamo che spesso e volentieri si fanno delle belle partite 12vs12
L'unica pecca è il limite della squadra a 4 unità
A volte essendo in 5/6 amici ci si deve dividere.

Altra cosa è che la gente si concentra solo su certe mappe, quando si viene spostati, la battaglia viene abbandonata.
Ad esempio in conquista sono tutti su PORTO DI ARICA
In corsa sono tutti su ISLA INNOCENTIS, VALPARAISO E ARICA

MA veniamo al punto.
Ieri il mio sospetto si è fatto ancora piu' forte.
Secondo voi ci sono degli hacker che giocano con la PS3 in questi giochi?
A me sembra che spesso e volentieri si trova gente che non muore mai, che sappia sempre dove ti trovi.
Quasi sempre sono tutti con grado 50, ma non è per l'esperienza che sopravvivono.

Esempio:
ero cecchino vedo in lontananza un altro cecchino in mezzo ai cespugli.
Non lo distinguo bene cosi' sparo da lontano dentro al cespuglio 3 colpi con il type 88 (quello con 10 colpi) e quello muore.
Diversamente...
vedo un dottore dentro ad una casa al primo piano con il muro spaccato e una finestra ancora intatta.
Sparo con i mortai.
Quello non scappa nemmeno alle botte che arrivano dal tetto, gira per la stanza.
Lo colpisco dal lato sventrato.
Quello capisce che qualcuno lo sta colpendo, si affaccio alla finestra e capisce subito dove mi trovo.
Riempio la finestra dove lui si trova (come nel caso del cespuglio) di 5/6 colpi, ma niente.
Ovviamente lui con la mitragliatrice mi fa fuori con un colpo.

E' sopravvisuto ai mortai, ai primi colpi che gli ho sparato e alla sventagliata che gli ho fatto dalla finestra.

Questo è solo un esempio, ma ci sono tantissime altre situazioni.

Dunque è possibile che ci siano giocatori che imbrogliano sui server ps3???
 
ah ah..mi diventi matto!!! da quello che so su ps3 non si puo imbrogliare al contrario del pc..ma non ne sono sicurissimo... a volte penso le tue stesse cose... idem x la concentraione solo in certe mappe.
stasera dovrei esserci. magari fammi uno squillo!!! che ti costa... è solo x avvisarmi...:D mica ti uccide la moglie! non s dirti però x che ora... o verso le 21 o piu tardi tipo le 23.
 
Confermo quanto detto da Demon, per quanto ne so io sulla ps3 non è possibile imbrogliare...non nascondo che molto spesso pero' la cosa è successa pure a me e a tanti altri compagni con i quali ho trascorso diverse ore su questo capolavoro!
Giocavi in modalita' "fanatico" o "normale"? Lo chiedo perchè sicuramente a fanatico la tolleranza ai proiettili è minore e se il medico che ti ha colpito lo ha fatto con l'M60 è praticamente normale che tu non abbia avuto scampo...per quanto riguarda il discorso mortai, è successo pure a me diverse volte di scampare alla morte stando dentro ad una casa quindi non ci trovo niente di strano!

P.S. ogni tanto qualche partitella me la faccio pure io...e confermo che è ancora un grandissimo gioco!!;)
 
Fanatico, normale non ci gioco più.:D
Probabilmente aveva anche il giubbotto.

Però se andate su youtube e cercate bfbc2 ps3 hack ..............ci sono tanti video dimostrativi :(
 
incredibile ! A distanza di un paio d'anni sono riuscito addirittura a fare alcune partite alla modalità carneficina,valparaiso di notte è ancora una goduria ed insieme a due svizzeri e un tedesco abbiamo conquistato atacama in difficile conquistando il trofeo relativo che ancora mancava nella mia bacheca.
Saluti barebone61
 
Top