• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

pedro75 ha detto:
e' una delle scene piu' belle da realizzare e vedere di questo gioco, tracciare un elicottero e abbatterlo non ha prezzo :cool: :D
non dirmi vins che non hai mai provato questo giochetto...
Purtroppo no :cry: :cry: :cry:
Ho sempre provato ad agganciare l'elicottero di turno e poi cercavo di beccarlo con l' M-136 :muro:....ma mi sa che stasera stacco un attimo da Demon's Souls e vedo di fare un pò di pratica...a stasera belliiiiii :D

@Vins
Giusto l'altro pomeriggio, quando ero in squadra con te, davo lezioni agli altri 2 ragazzi che erano con noi su come dovevano puntare l'rpg per abbattere l'elicottero che avevo appena tracciato.

Non stavi attento eh?! :nonsifa: :D

Comunque basta equipaggiare i mezzi con i fumogeni e i traccianti spariscono. Infatti odio quando finalmente traccio un elicottero e me lo neutralizzano subito.

In Bad Company 1, se eri su un carro, avevi anche il problema dei cecchini, che ti tracciavano con il binocolo e ti lanciavano un missile guidato dall'alto, oltre al dover stare attento a quelli con l'rpg. Però gli elicotteri non erano così maneggevoli ed erano meno scassa balle.
Il bello del 1° era anche che i lancia missili fissi, quelli stazionari, abbattevano un carro con un colpo solo. Ecco, con quello sì che ero diventato bravo ad abbattere le cose. :p

Ultima modifica:
DevilDiablo ha detto:
@VinsComunque basta equipaggiare i mezzi con i fumogeni e i traccianti spariscono. Infatti odio quando finalmente traccio un elicottero e me lo neutralizzano subito.

anche in questo caso bisogna lavorare di squadra, infatti l'altra sera in isla innocentes io e cassius tracciavamo quasi in simultanea gli elicotteri, il primo tracciante viene eliminato dai fumogeni ma per il secondo il pilota deve aspettare che si ricarichino per cui si ha tutto il tempo di abbatterlo, certo non e' facile ma un paio di volte ci siamo riusciti ;)

ermicio

un saluto a tutto il clan avm sono disperato la mia cara ps3 ha finito di campare. datemi un consiglio quale acquistare...la slim o la solita....... :cry: asp una vostra valutazione grazie amici miei..........:nera:

in questi giorni mi chiedevo dove fossi finito, adesso e' tutto chiaro ;) , mi dispiace caro ermicio per la tua ps3, per il nuovo acquisto direi sicuramente la slim anche perche' vendono solo quella ;) :p

ermicio

grazie pedro prendo la slim.....pure perche non conviene ripararla.......ok graziee..........aspettatemi che arrivo ihihihihihihihi...:D

Ciao beelloooooooo :D

Se riesci a passare da un Game Stop, come avevo detto a Homer J., ritirano e scontano la tua consolle non funzionante per l'acquisto di una nuova....almeno ci rientri di qualcosina ;)

su questo, mi sento tirato in causa..., carissimi Vins e Paolo, oggi sono andato da Game stop e ho riportato indietro quel gioco di cui parlate, e i ragazzi mi hanno detto che me compreso, erano gia' 4 persone che l' avevano riportato indietro...:eek:
Anche se BC2 e' gia' uscito da un po', penso che sia l' unico sparatutto che meriti veramente su tutto. Campagna divertente e online strepitoso.
Cosa che, sinceramente nessun altro gioco ci da'.:D

Io mi son fatto fregare a prendere MoH e non sono ancora riuscito a venderlo, perchè è in inglese e non te lo ritira nessuno.
Oramai sono fedele alla saga Battlefield e diffido degli altri sparatutto.

@ Devil
l' unica cosa bella di Moh, e' la mira dei cecchini, perche' bisogna trattenere il respiro premendo la levetta sx per stabilizzare la mira.
se l' avessero messo anche in Bc2 sarebbe stato uno spettacolo.
Fare il cecchino sarebbe stato un po' piu' difficile ma almeno gli altri, avrebbero potuto giocare un po' di piu'.:D

@ Vins
A proposito, bella la partita di ieri sera su Arica, pallottole di M95 che fischiavano in ogni angolo; penso che ad un certo punto, siamo arrivati a giocare contro 12 cecchini.. e sul piu' bello, ci ha pure buttato fuori dal server; dopo quella sono andato a letto dicendo::ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Anc'io ho scarrozzato l'infinito Leopardiano ieri sera....cioè, stavamo facendo una sessione spettacolare di cecchinaggio ed il server ci sbatte fuori....vabbè :muro:

C u later, folks ;)