• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Da poco finita una buona sessione con Fabrizio....sono quasi arrivato al 5° livello e finalmente ora ho dei mirini decenti...per ora la mia modalità preferita è "conquista" :D

Stasera mi ricollegherò non prima delle 23...a più tardi ;)

Pedro ho fatto il platino pure con il G3 e visto che tu sei il mio comandante supremo, mi consigli quale altro fucilozzo o mitraglietta posso utilizzare per fare stragi??:p
Naturalmente che sia compatibile con la modalita' assaltatore e con il mio fedelissimo C4!!:D

A proposito belle partite ieri sera e cmq la mappa che intendevo io era "canale di Panama"! ;)

P.S.hai poi trovato tutti i famosi angoli della stanza?!?!:D

ULTIME DA FRONTE

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer per Battlefield: Bad Company 2: Vietnam che mostra il prezzo ufficiale dell'espansione dell'FPS sviluppato da DICE. La clip mostra la mappa di Phu Bay Valley, e alla fine svela il prezzo del DLC: 1200 MS points per Xbox Live e $14.99 per PSN e PC. Manca ancora una data ufficiale: l'espansione Vietnam è attesa nel corso dell'inverno. Potete vedere il trailer al seguente indirizzo: Link http://www.youtube.com/watch?v=SNojECC77LI&feature=player_embedded

BAREBONE61

grande barebone sempre preciso e puntuale non approsimativo come il sottoposto simocbr :D
ieri sera caro simo stavi con qualche rotella fuori posto, spiegami un po' una persona sana di mente come possa capire che vuoi fare il canale di panama quando dici fai la prima mappa, dove vedi che il canale di panama e' la prima mappa :confused: :D
lasciamo perdere poi la questione degli angoli di una casa, qui mi tocchera' insegnarti pure la geometria :D
prova l'M1 al posto del G3 e riposate un po' :D

Quando entri nell'on line e selezioni "conquista", scorrendo la voce sotto che dice "tutte le mappe" verso destra troverai che la prima è il "canale di Panama"...non mi sembrava così difficile per un supermegageneraleplurimegamedagliato come te ecco cosa intendevo con la prima!!
P.S. ho provato ieri sera l'M1 ed ho notato che è molto efficace anche sulle lunghe distanze...grazie del suggerimento, come vedi a qualcosa servi pure tu!:D

eh si dovevo proprio intuire, se premi il tasto direzionale di sinistra te ne dara' un' altra e allora che facciamo? :nonsifa:
adesso chiamo DICE e gli dico di numerare le mappe cosi stai contento :D

Eccovi una bella immagine :D :
52225

....come già specificato dal Zorro!
Quando esce preciso però ...niente ancora!
By

Beh, non è proprio regalata, ma per 4 mappe e nuove avventure li posso anche spendere.

Sentivo in un'intervista che i punti che si faranno nell'espansione varranno anche per il multipalyer normale.

Completato "assalitore"...appena iniziato "geniere"...molto divertente :yeah:

Mi manca pochissimo per diventare sergente :D

PS: pedro, come al solito stasera mi connetterò per le 23 circa.

PPS: grazie a barebone, ermicio e cuginoit per la partita...alla prossima ragazzi ;)

scusa vins per ieri sera ma putroppo ad un certo punto mi ha sbattuto fuori dalla partita, poi ovviamente quando mi hai mandato il messaggio eravamo gia' in 4.
ultimamente mi capita che tra una mappa e l'altra il server mischi le squadre, per esempio l'altra sera ho finito la mappa con una squadra e all'inizio della mappa successiva mi sono ritrovato in un'altra :confused:

eh si, ma sono sempre quei pochi che tirano il carretto :D
caro simo ma il microfono lo usi con il cantatu'? :D non c'e' una sera che ce l'hai carico sto benedetto microfono.

Hai ragione scusa per ieri sera ma c'erano amiche di mia moglie a cena e quindi se anche l'avessi acceso non mi avreste capito comunque..sembrava di stare in un pollaio.........BBBUUUAAAHHAAHAHAH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:D :D :D , mi sa che hai proprio ragione caro ari, figurati che devo pure istruire le nuove reclute da solo mentre lui gira per la mappe a fare cavoli suoi, portiamo pazienza va :D
a stasera allora ;)

Stasera ci sono O mio comandante....ormai anche solo quando salto una sera...sento la mancanza delle tue sgridate :D
Mitico Pedro!!!! :)
Stasera me ne sto in casa a riposare e ti faccio da secondo tutta la sera se vuoi :D (principalmente medico, ma anche un pò assaltatore e geniere che devo portare avanti le due classi :D)

e' sempre un piacere giocare con lei dott., speriamo ci degni della sua voce anche mister cantatu :D
gestisco bene l'erede e poi intorno alle 22 sono sul campo di battaglia ;)