Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buzzqw ha detto:usa makemkv , ti crea un mkv per ogni dvd, con il film e l'audio (qualita' originale non ricompressa)
BHH
Quanto costi?maxhd ha detto:una soluzione c'e',
vengo io e mi paghi tot l'ora, che ne dici?
marione61 ha detto:vorrei sapere se questo makemkv mantiene ESATTAMENTE la qualità del dvd/bluray originale durante la conversione.
Di questi programmi per gli MKV ne ho visti tanti e mi sembrano tutti uguali... uno vale l'altro o ci sono reali differenze ?
perdonami ma non no capito quello che intendicome è possibile che ci possa essere una procedura, seppur più macchinosa, che possa dare risultati eccellenti ??
L'eccellenza in questo caso (correggetemi se sbaglio) dovrebbe proprio essere il fatto che il software non ci mette niente di più è che il contenuto del supporto fisico originale viene "trasformato" (forse non è il termine più appropriato) TALE E QUALE in MKV.
marione61 ha detto:Deve copiare (anche se il termine non è il più adeguato) e basta.
un encoder (megui.. staxrip.. ripbot264..) potra' dare risultati quasi equali.. se si reencoda il filmato ad un bitrate elevato.. ma ogni ricodifica comporta sempre una perdita di qualita', sempreQuando poi ho letto che un'altra procedura da risultati eccellenti mi sono chiesto quali potessero essere questi risultati eccellenti
che vanno oltre la copia fedelissima 1:1 del film originale![]()
Effettivamente, se durante la creazione del file MKV il software può anche eventualmente migliorare alcuni parametri ben venga, ma non essendo il mio obiettivo non lo avevo nemmeno preso in considerazione...
(i film li proietto su uno schermo da 2,30 mt. di base quindi le differenze, purtroppo, si notano...)