[ba +sped] benq w1070 + occhiali 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nightmare78

New member
Vendo questo meraviglioso proiettore poiché, per cambio domicilio nn posso usarlo nel nuovo appartamento. È Pari al nuovo. Una decina di ore di utilizzo. Ovviamente in garanzia.
Proiettore:649 euro
2xOcchiali "cielo blu" 4a generazione. 99 euro.
Posso smembrare
Code veloci . vendita anche altrove.

Ultima modifica:
nightmare78
Credo che una rilettura del regolamento, in particolare del capitolo dedicato al mercatino (cap. 6) non ti farebbe male.
Ad esempio il par. 6o recita così:

6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

5 giorni di sospensione.

Dopo 5 giorni di interdizione (mi è sfuggito il regolamento) sono tornato. Il proiettore è ancora in vendita.
p.s. In vendita anche altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.