• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W Zeppelin compatibile AirPlay

AIRPLAY

finalmente si muove qualcosa....
spero ci siano offerte di apparacchi con implementato airplay...sia lato audio che video in maniera da sfruttare a fondo itunes ma anche l'ipod....

Se fosse così, sarebbe lo stesso prezzo dello Zeppelin attuale, che non ha connettività Airplay, ma solo via filo.

A una mia richiesta Audiogamma avrebbe azzardato disponibilità a Marzo con prezzo da definire...

Io ho uno Zeppelin non airplay, e ci sto facendo un pensierino.... :)

andybike ha detto:
Se fosse così, sarebbe lo stesso prezzo dello Zeppelin attuale, che non ha connettività Airplay, ma solo via filo.

A una mia richiesta Audiogamma avrebbe azzardato disponibilità a Marzo con prezzo da definire...

Ottimo così mi vendi il tuo zeppelin usato :D

Comunque sembra un'interessante evoluzione, vedremo se la faranno anche sul mini poi.

Redazione ha detto:
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/bw-zeppelin-compatibile-airplay_5997.html

Il costruttore inglese aggiorna la propria soluzione dedicata ad iPod e iPhone annunciando l'arrivo del nuovo modello Zeppelin Air. Il design rimane sostanzialmente immutato, mentre migliorano prestazioni e arriva la compatibilità AirPlay

Click sul link per visualizzare la notizia.
Il nuovo sito e-commerce dove acquistare Zeppelin Air
GAMMADELTASTORE

andybike ha detto:

Guarda QUI