• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

B&W xt2 o 683 ?

cristianpraconi

New member
Buona sera a tutti premetto che sono un principiante quindi spero di non farvi domande scontate ma mi serve aiuto

Vorrei un impianto per ascoltare prevalentemente musica classica
sono indeciso 683 o xt2

e quale amplificatore mi consigliereste? ci sono valvolari di buona qualita' abbinabili a queste casse che non costino un patrimonio?

in questa fascia di prezzo e' meglio optare per altri prodotti?

attendo vostri consilgi :)

Possiedo le 683 e sono eccezionali per i miei gusti,suonano splendidamente ed hanno dei medi da classe superiore...ma sono più adatte a genere Jazz e rock!
Perciò non le reputo la scelta più adatta per la musica classica, penserei piuttosto a delle buone Chario, o a qualche modello di cassa Linn, ma qui i prezzi lievitano...
Ampli buono, specie nella classica deve generare grande dinamica e picchi di potenza senza andare in crisi, abbinati a ottima trasparenza ;)