• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W Wall mount

in genere gli inwall hanno una profondità di incasso di circa 8 cm, nascono per le case americane realizzate in cazrtongesso, nessun problema a piazzarle sulle nostre tramezzature in muratura che minimo sono da 10/12 cm meglio ancora sui più spessi muri perimetrali.

Piuttosto che realizzare delle càsse per gli inwall esistono dei sistemi ultraslim dal design molto particolare e pulito, anche se dal costo spesso non rispondente alle prestazioni.

ok grazie faccio finta di non averle viste

grazie mi guardo ancora in giro e vedo cosa posso realizzare magari con b&w allora

cribri ha detto:
Il dubbio nasce proprio dal fatto che ad esempio b&w non ha diffusori on wall ma solo in wall da cui la trasformazione.
Veramente la serie FPM della b&w dovrebbe essere proprio "on wall", da quello che ho visto io: tant'è che avevo preso in considerazione questi diffusori proprio per il loro ridotto ingombro, salvo cambiare idea dopo aver letto le opinioni alquanto negative di diversi utenti del forum

escludendo le fpm....ma il LCR7

lo so lo so è in wall, ma tra gli accessori c'è anche la scatola per l'incasso (BB LCR7Scatola opzionale di montaggio a muro per i diffusori CWM LCR7 dal sito audiogamma).
a questo punto la domanda sorge spontanea:ma allora può lavorare anche in cassa chiusa?come lavora nel muro può lavorare anche on wall?