Hermann77 ha detto:Per quella fascia di prezzo penso che non sarebbe stato possibile trovare tanto meglio.
Io, da fan e possessore, la butto li: Sonus Faber Toy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hermann77 ha detto:Per quella fascia di prezzo penso che non sarebbe stato possibile trovare tanto meglio.
Ziggy Stardust ha detto:Se proprio vuoi stare su B&W e sulla serie 600 allora le 685 possono andare benissimo ai tuoi scopi, solo che con gli stand arrivi a spendere quanto le 684..però per il tuo ambiente le vedrei molto bene..di sicuro da escludere al 100% le CM9 e le 683.
Puoi tranquillamente rimanere in casa Klipsch..provate con un valvolare?
scubi ha detto:Io, da fan e possessore, la butto li: Sonus Faber Toy.![]()
dipende dall'ambiente dove le devi inserire, in medio-piccoli ambienti le bookshelf sono da preferire in quanto più adattabili, più veloci e con bassi meno problematiciHermann77 ha detto:...Ma perchè le 685 dovrebbero andar meglio delle torri della stessa serie??
Dipende dall'ambiente e da quali diffusori si mettono a paragone..ci sono dei bookshelf che fanno impallidire le torriHermann77 ha detto:...Scusa le domande forse scontate....avevo letto che i diffusori a pavimento sono in genere sempre da preferire!!!
cattivik83 ha detto:Edo le CM1 spernacchiano?![]()
cattivik83 ha detto:Ciao Gianni![]()
Hermann77 ha detto:...anche l'occhio vuole la sua parte!!
scubi ha detto:Le hai viste dal vivo?
Ora esce la versione laccata lucida o pelle martellata nera...![]()
Sopratutto: le hai ascoltate?