• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

B&W vm-1 solo estetica o...

Non sono mai riuscito ad ascoltare quelle casse (penso siano rare, perchè dal vivo non le ho mai viste). Però la mia opinione è che b&w non è Bose. Le sue casse non sono MAI "solo" belle.
Vabbè se guardi la mia firma noterai che sono un fan del marchio...:D
Un consiglio... Se prendi quel kit non prendere il sub AS1, che non è un granchè, l'ho sentito abbinato alle mie M-1 ma è "fiaccotto". Meglio prendere i 5 satelliti e aggiungerci un asw608 o 610 o un velodyne CHT...

Ultima modifica:
Se leggi a confronto le caratteristiche tecniche ti rendi conto che in botte piccola c'è buon vino...il mio rivenditore mi ha sempre sconsigliato questo modello a favore delle M1 visto che volevo prendere una VM1 come canale centrale.
come suggeritoti lascia perdere il sub del kit.

Io non ho guardato i numeri, ma ho sentito la differenza facendo alcuni ascolti che poi è quello che ti consiglierei di fare anche a te.;)

Le VM-1 sono dei Visual o Video Monitor e cioè diffusori da posizionare accanto alle TV ultrasottili di ultima generazione che a differenza delle M1 non hanno cassa acustica (visto il loro spessore) e per questo credo che abbiano una sensibilità più alta.
Per me sarebbero da preferire solo per un discorso estetico.

Prendendo le M-1 di sicuro non sbagli ;) !

Pensi veramente che l'ampli gestisca solo 6 Ohm e le casse supportino solo 8 Ohm...è un discorso un pò lungo già affrontato.
Sono numeri: STAI TRANQUILLO.
Le M1 hanno il tweeter di origine Nautilus anche le VM1?

non so rispondere a questo :rolleyes: però ho sentito le lm-1 e non mi sono piaciute messe a confronto con le vm-1

hanno il suono simile le m-1 con le lm-1 ?

scusate ma se devo prendere un 5.1 con casse m-1 mi consigliate di farci tutto il sistema o solo il sorround??? per quanto riguarda il canale centrale come funziona?? ho visto che siete tutti grandi fan di questi diffusori quindi neanche vi chiedo se le consigliate.... :) :) grazie