• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

b&w serie 700 + denon

Io alla serie 700 ho preferito la serie cm che esteticamente credo non siano così brutti da non prenderle in considerazione. Se hai tempo aspetta perchè b&w non tarderà a far arrivare la nuova serie 700 che sicuramente si riprenderà la posizione che si merita.

Non sono tanto daccordo con chi dice che le b&w sia serie 600 che 700 siano troppo costose (forse per la 700 ci può essere un che di costoso ma se ben pilotate hanno ancora molto da dire). Credo che probabilmente l'ascolto non è stato fatto in considizioni buone (sia per l'ambiente che per le elettroniche) o addirittura in negozi differenti.

Ciao.

FLAVIO 2 ha detto:
Essendo alla ricerca di diffusori da applicare al sintoamp. Yamaha RX V659
per ascolto musica,proprio oggi ho ascoltato B&W 683...

meglio i Focal 714(costano la metà)...

I B&W 704...

Non acquisterò B&W
Giudizio da vero inesperto

Se il confronto l'hai fatto con lo Yamaha, auguri...:cool:

Scusa, ma non ti sembra un tantino eccessiva la serie 7 B&W per il tuo Yamaha?;)

P.S.: forse le JM Labs rendevano meglio semplicemente perché più sensibili, quindi suonavano più forte mettendo meno in crisi il sintoampli Yamaha?;)