B&W Serie 6... cosa pensate di questo impianto?

marang71 ha detto:
grazie per l'informazione, ho visto il manuale, sono delle equalizzazioni per l'ascolto dei vari formati, tra ht e vari tipi di musica, ma tutto questo il venditore non li ha configurati da quando siamo passati da ht a musica. dovro fare qualche altra seduta.
 
Beh, è essenziale configurare a dovere un sub nel passaggio da musica a HT (o quantomeno trovare un giusto compromesso...) prima di procedere ad una seduta di ascolto. :)
Purtroppo molti venditori sono vagabondi o negati nel fare questo. ;)
 
confermo, divrebbero essere appasionati come noi,ti volevo chiedere visto che hai htm62, come va, e se hai sentito la differenza con htm61
 
Sono molto soddisfatto, anche se HTM61 suona meglio (scontato dirlo...).
Il 61 ha un suono leggermente più pieno delle basse frequenze; nelle alte è identico.
Ho dovuto prendere per "forza" il 62 per problemi di spazio: pochi centimetri in più mi avrebbero costretto a rivedere tutto il mobile del TV e non volevo diventare cretino... ;)
Però ripeto, sono molto soddisfatto.
 
La comodità del tele del Velo è eccezzionale e la differenza è lampante quato setto Movie per l'HT e Rock o Classic per la musica, qui il suo intervento si riduce di molto.
Se vuoi un sub senza scia, velato e poco invadente allora ascolta il B&W PV1, difficile da posizionare ma veramente ottimo per HT e musica...se non sei alla ricerca del punch.
 
all'inverso !sono alla ricerca del punch, ma non per i modelli molto costosi tipo pv1 vorrei spendere sui 600 euro, che mi consigli?
 
velodyne o sunfire garantiscono un bel botto...(io preferisco i secondi mi paiono mediamente più veloci...sui modelli abbordabili, ma è + che altro una mia opinione).

Guarda nel caso anche nell'usato
 
Io le ho ascoltate testa a testa con la vecchia serie 600, separatamente le 684 e le 683, le 683 sono un'altra cosa [/QUOTE]



ed in confronto alla vecchia serie s3 invece ?
 
Top