• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

B&W Rock Solid 1996

DarkElius

New member
Ciao,
ho un collega che mi darebbe (a prezzo da concordare) il centrale Rock Solid da 150W.
Ho trovato una foto in internet: è come questo, ma nero.
Se volessi mi darebbe anche due laterali che dovrebbero essere di dimensioni più piccole, in quanto quelli uguali se li tiene.
Mio padre ha un onkyo base acquistato circa due anni fa con le cassettine omonime.
Visto che vorrebbe sentire meglio, ho provato ad attacare questo centrale e la differenza si sente tutta.
Il mio dubbio è: vale la pena prendere questo centrale di circa 20 anni fa (1996), ed eventualmente i due laterali, o è meglio cercare qualcosa di più recente, ma allo stesso prezzo (tipo indiana line, klipsh, ....)
I diffusori ho visto che sono valutati circa 40 euro: correggetemi se sbaglio
Grazie

Quel centrale costava 400 mila lire,e suonava bene,come ipiù piccoli che ti propone.Non ho capito quanto ti chiede.

Arrivati, sono uguali esteticamente, ma leggermente più piccoli.
Sono da 75W, li usava come surround.
Pensavo di proporre 120euro di tutti e tre: secondo voi è un giusto prezzo?