Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi riferisco proprio a quello...la mia richiesta risale ad alcuni mesi faspidertex ha detto:Se ti riferisci a quello della dimostrazione delle nuove 803 (mi sembra) è roba di parecchi mesi fa. Io l'ho richiesto e ricevuto.
Se poi ce n'è uno nuovo non lo so
ciao
GIanluca
giapao ha detto:in molti, se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un 3ad in cui se ne parla.
Gianni
angelone ha detto:Considera che l'offerta era del febbraio 2005 quindi quasi un buon annetto fa, puo' anche essere che tu abbia fatto la richiesta troppo tardi e i dvd fossero gia' finiti.
Seguirò il tuo consiglio!!!angelone ha detto:...prova a reinoltrare la richiesta, chi lo sa magari questa volta andra' meglio!
Ciao
Angelo
Beetle ha detto:Ciao!
purtroppo non ho trovato nulla...
Toglietemi una curiosità... eravate già clienti della B&W(nel senso avevate già registrato i vs prodotti sul sito uff)??
Idem per mespidertex ha detto:non ero e non sono cliente della B&W, ho solo fatto la richiesta e me lo hanno mandato
marco00 ha detto:...sono un cliente b&w ma non ho registrato niente via internet...