Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi riferisco proprio a quello...la mia richiesta risale ad alcuni mesi faspidertex ha detto:Se ti riferisci a quello della dimostrazione delle nuove 803 (mi sembra) è roba di parecchi mesi fa. Io l'ho richiesto e ricevuto.
Se poi ce n'è uno nuovo non lo so
ciao
GIanluca
giapao ha detto:in molti, se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un 3ad in cui se ne parla.
Gianni
angelone ha detto:Considera che l'offerta era del febbraio 2005 quindi quasi un buon annetto fa, puo' anche essere che tu abbia fatto la richiesta troppo tardi e i dvd fossero gia' finiti.
Seguirò il tuo consiglio!!!angelone ha detto:...prova a reinoltrare la richiesta, chi lo sa magari questa volta andra' meglio!
Ciao
Angelo
Beetle ha detto:Ciao!
purtroppo non ho trovato nulla...
Toglietemi una curiosità... eravate già clienti della B&W(nel senso avevate già registrato i vs prodotti sul sito uff)??
Idem per mespidertex ha detto:non ero e non sono cliente della B&W, ho solo fatto la richiesta e me lo hanno mandato
marco00 ha detto:...sono un cliente b&w ma non ho registrato niente via internet...