B&W + PMA-1500AE DENON cosa ne pensate?

arlan71

New member
Ciao a tutti sono un neofita dell'hi fi volevo chiedere a chi ha più esperienza di me,posseggo un HK av 255 con frontali B&W 685,centrale HTM 62, posteriori 2 satelliti Canton,volevo ampliare l'impianto per ascoltare dela buona musica senza pretendere cose da audiofli puri,pens di acquistare un Denon pma 1500ae oppure Audiolab 8000s sapete consigliarmi in merito?Grazie anticipatamente.

Con entrambe le scelte faresti un gran bel passo in avanti..però ricordati di n cdp dedicato e di non trascurare i cablaggi..almeno per i front.

Scusatemi mi sono ricollegato adesso,grazie per la risposta che cavi mi consigliate per i cablaggi,e per collegare AV con l'ampli integrato?

l'Audiolab 8000 S è un buon compromesso di qualità, quindi ne è un complemento essenziale, se sei orientato verso una buona musicalità ed discreta costruzione del materiale.

Però se avessi intenzione di usarlo come pre, se non ricordo male non dispospone del famoso tastino, come Marantz PM8003 oppure Denon pma 1500ae.

Comunque una buona e valida scelta ;)

ne sei sicuro ciuchino? del Denon può passare ma per il Marantz ho i miei dubbi.

a quale fascia ti riferisci dei Marantz? o meglio modello?

...ascoltati... pulizia, dettaglio e dinamica... l'audiolab da la legna a molti...

marantz ottimo ma secondo me enfatizza qualcosa....

giusto... diciamo che sono un bel collo di bottiglia... ma almeno si ritrova un signor ampli per un futuro speakers-upgrade che spero per lui sia prossimo...

Bebbe il prof è il caro Ziggy.

Ovvio il mio intento non è di sfotterlo, non mi permetterei mai, altrimenti mi bastona :)

Ma visto che ne sa, mi sento in dovere di chiamarlo cosi scherzosamente :)

Ultima modifica: