B&W PM1, il mini-monitor del secolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche(Ma un po piu' costose delle b&w mi pare); ci sono anche delle serie un po meno costose(non ricordo i nomi).
Con questo non sto dicendo che sono migliori delle PM1....;)
 
oxigen ha detto:
e per tutte le orecchie, a me ad esempio piacciono molto i mordaunt short, anche i sonus faber sono validissimi,ma su questa fascia ne ho sentiti diversi solo non chiedetemi il modello esatto perche non lo ricordo, ho ascoltato anche piccoli diffusori italiani di marchi emergenti bel suono anche su questi, ovviamente tutto dipende anche dai propri gusti musicali, una cosa non l'ho capita , a quale clientela e' rivolto il pm1 ?
al confronto con le PM 1 sono ridicoli
 
mha! Secondo me, seppur negli ultimi anni essendo che mi sono condiderato piu' che a posto con le mie One sc della ProAc , posso dire che in alternativa per pescare dei mini di un certo livello che possono essere accostate alle PM 1 ci possono essere i soliti marchi; Spendor, la stessa ProAc, Sonus Faber, e altri ancora. Con questo non voglio dire migliori o peggiori, ma come alternativa
 
Conosco abbastanza bene le Diapason e posso dire che sono degli ottimi diffusori (io ho ascoltato le Karis e le Adamantes).

Che mi dite delle Spendor SA-1?
 
Se volete un mini (che mini non è) che garantisca un ascolto più live con un bel basso provate le Tannoy DC8 (sono quelle sopra la stufa hihihi).

kenhv.jpg


Dite la verità, posso togliere il posto a Ken? :D
 
Ultima modifica:
No, quello è Claudio Bisio :D.

Si sono io con le (mie?) nuove bambine.
Dai mi aspetto qualche battuta delle tue eheheh.
 
Ultima modifica:
ricordo che gianni (ziggy)

è + più maturo di massimo, che deve ancora maturare.

:D



massimo si è fatto un c...o così x avere quel woofer :D

 
@ TUTTI

Ci sarebbero da sospendere un bel po' di persone per continui e reiterati OT, se andate a leggervi un po' di interventi dei giorni precedenti credo che ne converrete.

Non ho voglia di sprecare tempo per farlo per cui chiudo invece la discussione così. se volete continuare a scherzare, fare battute tra di voi, oppure parlare di altri diffusori, pubblicare foto che hanno poco o nulla a che fare, ecc. ecc. lo dovrete fare in privato.

Quando riterrò che vi siate sfogati ben bene, riaprirò la discussione.

E' inutile scrivere per chiedermi di riaprirla, lo deciderò autonomamente.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top