Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
azz scelta davvero ardua! capire se quello che guadagni in 2ch compensa quello che perdi in multich.Doraimon ha detto:...quindi il CMC2 risulterebbe fuori luogo (che peccato però).
Valuta bene, l'investimento non è indifferente, che le PM1 tecnicamente siano superiore alle CM7 lo abbiamo capito subito, però devi resettare le orecchie prima di prendere decisioni.Doraimon ha detto:...Ho tante richieste per il trittico CM7+CMC2 e ora sono in crisi..... mi mancheranno troppo!!!
Ziggy Stardust ha detto:Per me un elemento tecnico rimane per sempre, un elemento emozionale varia nel tempo e forse è anche la causa che ci porta spesso a cambiare
La penso allo stesso identico modo! penso che si possa scindere opnioni oggettive sulla qualità di un diffusore e opinioni "emozionali".Ziggy Stardust ha detto:...non bisogna confondere l'hi-fi col MY-FI, ascoltare per es. un diffusore e capirne le caratteristiche timbriche, la risposta, la linearità è importante dal punto di vista tecnico, che poi a livello soggettivo non piaccia è un altro discorso che varia anche con gli abbinamenti.
Per me un elemento tecnico rimane per sempre, un elemento emozionale varia nel tempo...
io vengo da un tweeter in seta perciòDoraimon ha detto:Io per esempio non trovo le alte frizzanti come dice mio fratello...
giusespo70 ha detto:Peppe te lo dico io che devi prendere se vuoi cambiare le CM9![]()